X


Paolo Fox, oroscopo oggi-domani (30-31 agosto): previsioni di fine mese

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 30-31 agosto

Qui di seguito l’oroscopo del giorno e domani, 30-31 agosto, secondo Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: alcune storie risulteranno fragili per due settimane. Domani la Luna aiuta nelle questioni sentimentali. Dare un’occhiata ai contratti e alle clausole.

TORO: potrebbero arrabbiarsi facilmente. Non sono soddisfatti sul lavoro. Domani meglio sotterrare l’ascia di guerra. Le trattative ora come ora sono bloccate.

GEMELLI: giornata promettente. Ci sarà la modifica di un contratto. Domani il loro cuore sarà insoddisfatto. Discussioni importanti sul lavoro.

CANCRO: dubbi sentimentali da risolvere. Voglio ingrandire il loro campo d’azione. Domani meglio vivere i sentimenti. Non è il periodo migliore per firmare contratti.

Paolo Fox, oroscopo del 30 e 31 agosto: previsioni del giorno e domani

Si prosegue con le previsioni di oggi e domani per i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del 30 e 31 agosto.

LEONE: potrebbero prendere delle decisioni in amore. Stress da superare. Domani le storie fresche saranno importanti. Le finanze vanno migliorate.

VERGINE: buona energia da sfruttare in amore. Piccole novità sul lavoro. Domani ci saranno molti stimoli. Giornata che promette bene sul lavoro.

BILANCIA: molte tensioni sentimentali. Si chiuderà l’anno in grande stile. Domani cielo ambiguo. Non devono avere paura di dire la verità. Non un mese di grandi novità.

SCORPIONE: sale a galla un po’ di malumore. Ritardi sul lavoro. Domani qualche preoccupazione sentimentale. Forse qualcosa non va per il verso giusto.

Previsioni Paolo Fox del giorno e domani: oroscopo 30-31 agosto

Infine le previsioni del 30-31 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni dello zodiaco analizzati dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: un’altra buona giornata. Rimettersi in gioco sul piano professionale. Domani Luna favorevole. Particolare attenzione alle spese.

CAPRICORNO: sentimenti da tenere sotto controllo. Non conviene dare spazio alle discussioni. Domani hanno molti pianeti dalla loro parte. Negli affari le cose vanno meglio.

ACQUARIO: Luna nel segno. Qualche reticenza di troppo. Non ci sono ostacoli sul lavoro. Domani mancherà un po’ di passionalità. Non esagerare con le decisioni lampo.

PESCI: potranno cercare nuove soluzioni. Venere favorevole. Domani un po’ faticoso. Scelte vincenti sul lavoro.