X


Reazione a catena, Amici al Var beffati. Marco Liorni: “Devo dirvi una cosa”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Amici al Var reazione a catena 24 agosto

Marco Liorni fa una battuta ai campioni di Reazione catena, gli Amici al Var: “Vi devo dire una cosa diversa…”

Si è chiusa con una mancata vittoria la puntata di Reazione a catena di stasera, lunedì 24 agosto 2020, per i campioni in carica, gli Amici al Var (Paolo, Riccardo e Daniel). Al gioco dell’ultima parola, hanno dato infatti la risposta sbagliata, menzionando però, in fase di ragionamento, anche quella corretta. Dunque Marco Liorni ha ironizzato dicendo loro: “Stasera vi devo dire una cosa diversa… tra le parole che avete detto c’era quella esatta”, battuta riferita al fatto che quasi ogni sera sta dicendo loro che tra le parole ipotizzate c’era anche la risposta corretta. Gli Amici al Var hanno quindi riso, ma subito dopo è arrivata la doccia fredda: la parola esatta era, si, tra quelle ipotizzate, ma non era quella scelta alla fine come risposta ufficiale.

Reazione a catena Marco Liorni: gli Amici al Var si confermano campioni ma non vincono all’ultima parola

Al gioco finale nella puntata di oggi di Reazione a catena gli Amici al Var (reduci dalla doccia fredda di qualche giorno fa), partendo da ‘causa’ e ‘carica’, hanno dato ‘MOVIMENTATA’ come risposta. Marco Liorni ha però comunicato loro che la parola corretta era ‘MOLLA’, dunque hanno perso la possibilità di portare a casa 7.375€ in gettoni d’oro in palio, cifra rimasta loro dopo aver dimezzato varie volte.

Marco Liorni, Reazione a catena: gli Amici al Var mettono fuori gioco i Fuoco e Fiamme all’intesa vincente

Per difendere il loro titolo di campioni di Reazione a catena gli Amici al Var nella puntata di oggi del gioco che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni all’intesa vincente hanno sconfitto la squadra dei Fuoco e Fiamme, rimasti a soli 2 punti, a differenza loro che hanno invece superato quota 10, arrivando all’ultima catena con 118.000€.