X


Reazione a catena, fiato sospeso per i campioni. Marco Liorni: “Avete detto…”

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amici al Var 21 agosto

Marco Liorni ai campioni di Reazione a catena, gli Amici al Var: “Avete detto la parola giusta”

Anche stasera i campioni in carica a Reazione a catena, gli Amici al Var (Daniel, Paolo e Riccardo), sono rimasti con il fiato sospeso fino all’ultimo al gioco finale, soprattutto quando il padrone di casa Marco Liorni ha detto loro, prima di rivelare la parola corretta: “Tra le risposte che avete ipotizzato, c’è la parola esatta… l’avete detta”. Sono seguiti quindi alcuni attimi di suspance, fin quando Marco Liorni ha annunciato loro di aver vinto: la loro scelta, alla fine, è infatti ricaduta proprio sulla parola corretta, dunque hanno portato a casa quasi 1.500€ in gettoni d’oro.

Reazione a catena: gli Amici al Var vincono al gioco dell’ultima parola. Marco Liorni si complimenta

Si è chiusa quindi con i complimenti di Marco Liorni per i campioni in carica (Amici al Var) la puntata di Reazione a catena di oggi, venerdì 21 agosto 2020. Partendo da ‘sicuro’, primo elemento, e ‘MA______O’ come indizio base, gli Amici al Var a Reazione a catena hanno scelto di acquistare il terzo elemento, ossia ‘pitagora’. E proprio grazie al terzo elemento sono riusciti ad indovinare con facilità la risposta, ovvero ‘MATEMATICO’, aggiudicandosi quindi la somma di 1.469€ in gettoni d’oro. Una bella soddisfazione, dunque, dopo la doccia fredda di ieri sera.

Campioni Reazione a catena, Marco Liorni: gli Amici al Var battono all’intesa vincente i Roma…gnoli

Per difendere il loro titolo di campioni di Reazione a catena gli Amici al Var nella puntata di oggi del gioco che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni all’intesa vincente hanno messo in k.o. i Roma…gnoli.