X


Temptation Island, Alessandro Basciano ha avuto una relazione con Angelica?

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Temptation Island
foto Angelica Alessandro Basciano Temptation

Alessandro Basciano e Angelica Montali di Temptation Island hanno avuto una relazione? Lo scoop

L’edizione di Temptation Island 2020 si è ormai conclusa da qualche giorno, ma dello show delle tentazioni ancora non si smette di parlare. Tra le coppie che si mostrano per la prima volta sui social dopo la partecipazione al reality (insieme o separati) e i tentatori che pare abbiano avuto delle relazioni prima della trasmissione, il web sta impazzendo. Risale a qualche ora fa lo scoop lanciato dalla pagina Instagram uominiedonneclassicoeover sul tentatore Alessandro Basciano: pare proprio che quest’ultimo abbia avuto una relazione con la tentatrice Angelica prima della settima edizione di Temptation Island alla quale hanno preso parte entrambi.

Temptation Island 2020, due tentatori hanno avuto un flirt prima del reality? Arriva la segnalazione

Gli occhi e i riflettori puntati su tutti i partecipanti di Temptation Island (trasmissione che, grazie ai suoi ascolti, ha smentito la crisi dei reality) sono tantissimi: coppie nip, coppie vip, tentatori e tentatrici non hanno scampo. A finire nel mirino stavolta è stato il bellissimo tentatore Alessandro Basciano che, secondo quanto riportato dalla pagina Instagram e da Amedeo Venza, avrebbe avuto una relazione con la tentatrice Angelica prima della partecipazione al programma di Canale 5: “Scoop!!! Alessandro Basciano, tentatore di Temptation Island, mesi fa ha frequentato la single Angelica Montali, anch’essa tra le tentatrici di questa edizione” sono state le parole riportate sui social.

Alessandro Basciano e Angelica Montali sono stati insieme prima di Temptation Island? Il gossip

Sebbene la notizia stia facendo il giro del web, al momento nessuno dei due tentatori ha confermato ne smentito la notizia. Stando dunque a quanto riportato su Instagram dal presentatore e dalla fan page, Alessandro Basciano e Angelica Montali si sarebbero frequentati per qualche mese prima della partecipazione a Temptation Island: “La relazione è durata più o meno tre mesi e si sono visti delle volte”. Magari i due tentatori faranno chiarezza dopo aver preso nota della notizia che sta facendo tanto scalpore. La cosa certa finora è che il bel tentatore, forse per il suo forte avvicinamento a Valeria Liberati, ha fatto si che la ragazza e il fidanzato Ciavy uscissero separati e che, quindi, si lasciassero.