X


Temptation Island Alessia Marcuzzi, svelata quinta coppia: Amedeo e Sofia

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Alessia Marcuzzi conduce Temptation Island, Amedeo e Sofia sono la quinta coppia ufficiale

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Temptation Island, al via da circa metà settembre su Canale 5. Alla conduzione, per questa nuova edizione nip, Alessia Marcuzzi che sul suo profilo Instagram, tramite qualche scatto e qualche video, si mostra già all’opera senza, però, svelare tropo. Proprio sulla pagine ufficiale dello show delle tentazioni nelle scorse ore è stato reso noto il video di presentazione della quinta coppia di Temptation Island: sono Amedeo e Sofia fidanzati da ben 11 anni. Dopo tanto tempo insieme, i due non convivono a causa di Amedeo che non si sente ancora pronto. Sofia, invece, ha come desiderio quello di creare una famiglia con il fidanzato.

Temptation Island, le coppie dell’edizione con Alessia Marcuzzi: chi sono Amedeo e Sofia

Tutto è pronto per la nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. Dopo Carlotta e Nello, Nadia e Antonio, Gennaro e Anna, la quarta coppia formata da Alberto e Speranza, anche per la quinta è arrivato il momento di presentarsi a Temptation Island, il reality al quale parteciperanno per capire se sono davvero pronti a creare una famiglia insieme. Loro sono Amedeo e Sofia e di anni insieme ne hanno trascorsi 11, non pochi per cominciare una convivenza ma Amedeo è restio sulla cosa e non sa se è davvero innamorato della sua fidanzata dal momento in cui non riesce a fare nessun passo verso lei.

Alessia Marcuzzi, Temptation Island presenta la quinta coppia. I dubbi di Amedeo su Sofia

Le riprese di Temptation Island sono iniziate e adesso si attende con molta ansia la comunicazione ufficiale sul giorno della messa in onda della primissima puntata. Intanto la quinta coppia (così come la terza coppia presentata) si preannuncia tutt’altro che serena. Dopo essersi presentati, infatti, Sofia e Amedeo si sono lasciati andare spiegando i motivi che li hanno spinti a partecipare a Temptation Island. Sofia, 30 anni, fidanzata da 11, sogna di creare una famiglia con il fidanzato Amedeo che, invece, non è pronto a fare nessun passo. Ecco che lui ha deciso di prendere parte al reality, dichiarando: “Non sono pronto a fare un passo in più quindi la mia domanda è se sono o meno innamorato di lei