X


Temptation Island, doppia edizione 2020: Maria De Filippi vince la sfida

Scritto da , il Agosto 15, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island 7 fa grandi ascolti: Maria De Filippi bisserà il successo anche con l’edizione della Marcuzzi?

Due settimane fa circa si è conclusa l’ennesima edizione di Temptation Island. L’ultima puntata dell’edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi appena terminata ha segnato un nuovo record in termini di ascolti. Il 9 Settembre, salvo colpi di scena, dovrebbe andare in onda la nuova edizione di Temptation Island di Alessia Marcuzzi. E rispetto all’anno scorso il cast dovrebbe essere composto solo da nip (salvo qualche personaggio noto ai telespettatori di Uomini e Donne). Una nuova scommessa per Maria De Filippi, la quale ha ritenuto necessario differenziare il suo reality dal GF Vip in onda nello stesso periodo. Riuscirà anche stavolta a ottenere ascolti record?

Anticipazioni Temptation Island edizione Alessia Marcuzzi: Gemma Galgani e Sirius nel cast?

Da settimane si vocifera on line di una presunta crisi per Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Tuttavia sono in tanti sui social a credere che la coppietta potrebbe essere in pole position per entrare nel cast di Temptation Island edizione di Alessia Marcuzzi. E proprio in questi giorni una dedica di Nicola Vivarelli (Sirius) su instagram ha riacceso il gossip su un presunto ritorno di fiamma con Gemma Galgani giusto in tempo per partecipare a Temptation Island di Alessia Marcuzzi. Sarà così? Se sì il cast del reality sarebbe davvero molto forte e susciterebbe grande curiosità nei telespettatori.

Temptation Island di Alessia Marcuzzi su Canale 5 a partire da Mercoledì 9 Settembre?

Non è ancora stata ufficializzata una data vera e propria, ma pare che la nuova edizione di Temptation Island di Alessia Marcuzzi dovrebbe andare in onda su Canale 5 a partire da Mercoledì 9 Settembre. La formula rimarrà ovviamente invariata rispetto all’edizione condotta brillantemente da Filippo Bisciglia, ma stavolta nel cast non ci dovrebbero essere vip. La nuova edizione di Temptation Island di Alessia Marcuzzi, nel cui cast pare ci saranno Sara e Sonny, verrà seguita con grande affetto dal pubblico a casa?