X


Temptation Island, la dedica di Manila a Lorenzo: “Seconda possibilità”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Temptation Island
foto Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, la dedica dopo Temptation Island: “La Vita ci ha regalato una seconda possibilità”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso formavano una delle due coppie vip (l’altra era composta da Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane) dell’ultima stagione di Temptation Island. Nonostante qualche difficoltà incontrata lungo il percorso, i due innamorati sono usciti insieme dallo show delle tentazioni ma sopratutto più convinti che mai del loro amore. Risale a qualche ora fa il post reso pubblico su Instagram da Manila Nazzaro: è una dedica rivolta al fidanzato Lorenzo Amoruso ma anche ai loro sostenitori, con due scatti annessi che li ritraggono in tutto il loro splendore. Le parole di Manila sono chiare e dolci più che mai: “Grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità”

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso ringraziano i fan: “Per aver creduto nel nostro amore”

“Ed è ora arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di Temptation Island per aver creduto nel nostro Amore” hanno scritto Manila Nazzaro (che proprio ieri ha ricevuto la frecciatina dall’ex marito) e Lorenzo Amoruso come didascalia a quei due scatti che li ritraggono insieme per la prima volta dopo la partecipazione a Temptation Island, il programma che li ha portati a dover respingere le avance dei tentatori ma anche ad essere amati in modo particolare dai telespettatori che hanno apprezzato il loro cammino.

Temptation Island, le prime parole di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Sono state pubblicate da entrambi delle foto che suggellano un percorso lungo e per niente privo di difficoltà quello che Manila Nazzaro (che ha ricevuto una particolare dedica da Alessandro Usai) e Lorenzo Amoruso hanno attraversato a Temptation Island. Settimane in cui la coppia non ha mai troppo tergiversato per quanto riguardava i propri sentimenti ma tutte le altre difficoltà di cui hanno discusso sono svanite nel momento in cui l’ex calciatore ha dichiarato che prima o poi sposerà Manila essendo la donna della sua vita. Il messaggio che sia l’ex Miss Italia che l’ex calciatore hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram è stato anche un ringraziamento sentimentalmente all’intera famiglia di Temptation che ha creduto nel loro amore.