X


Temptation Island, Valeria e Ciavy insieme? Alessi: “Attori da Oscar”

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Temptation Island
Foto Valeria e Ciavy Temptation

Valeria Liberati perdona Ciavy dopo Temptation Island? Alessi: “Attori da Oscar”

Sono ormai diversi giorni che circola un’indiscrezione inerente a un presunto ritorno di fiamma tra Ciavy e Valeria Liberati di Temptation Island. A lanciare per prima questa voce di corridoio è stata la popolare influencer Deianira Marzano su instagram. Ovviamente questa news ha fatto molto rumore sui social, e non solo. A tal proposito ha voluto esprimere una sua opinione anche il direttore del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi nella sua rubrica ‘Up and down’. Cosa ha detto? L’uomo non c’è andato affatto giù leggero con la coppia di Temptation Island di Filippo Bisciglia, asserendo: “Possibile che ci abbiano preso in giro tutti? In tal caso sarebbero attori da Oscar…”

Temptation Island, Valeria e Ciavy al centro del gossip. Roberto Alessi si chiede: “Tutta una farsa?”

Roberto Alessi, parlando sempre di Valeria Liberati e Ciavy di Temptation Island sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, ha poi rivelato quanto segue:

“La loro storia era finita al falò: Ciavy proprio non riusciva a digerire gli atteggiamenti tra la fidanzata e il single Alessandro Basciano…Tutta una farsa?”

Ovviamente la domanda che si è posto l’opinionista di Barbara d’Urso se la sono fatta anche tanti telespettatori sui social. Tuttavia c’è anche da dire che forse il concorrente di Temptation Island 7 potrebbe aver avuto un altro confronto in privato con la fidanzata, chiedendo magari una seconda possibilità.

Ciavy e Valeria Liberati di Temptation Island 2020, Roberto Alessi dichiara: “Coppia più litigiosa”

Sul finire di questo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, il direttore Roberto Alessi ha poi voluto esprimere una sua opinione sull’esperienza di Valeria Liberati e Ciavy a Temptation Island 7, asserendo:

“Sono stati i più litigiosi di Temptation Island, si sono lasciati, traditi, o giù di lì…”

E in effetti la loro esperienza a Temptation Island è stata sicuramente bella turbolenta. Per tale ragione forse un loro presunto riavvicinamento ha preso in contropiede un po’ tutti. Quale sarà quindi la verità? Valeria e Ciavy saranno davvero tornati insieme?