X


Temptation Island News, Valeria e Ciavy di nuovo insieme? La segnalazione

Scritto da , il 4 Agosto, 2020 , in Temptation Island
Foto Valeria e Ciavy Temptation

Valeria Liberati e Ciavy di Temptation Island stanno di nuovo insieme? Arriva la segnalazione

Temptation Island 2020 si è concluso qualche giorno fa con un successo davvero clamoroso in termini di ascolti e, tra le coppie nip che vi hanno preso parte, una di quelle più seguite è stata di sicuro quella formata da Valeria Liberati e Ciavy. I due giovani romani che hanno intrapreso il loro viaggio nei sentimenti per mettersi alla prova, sono usciti però separati. Questo è quanto abbiamo avuto modo di vedere durante l’ultimo falò di confronto tra i due, ma pare vi sia stata una svolta all’interno della relazione dopo Temptation Island. A darne la notizia è stato il presentatore Amedeo Venza tramite Instagram Stories: Valeria e Ciavy sono tornati insieme

Temptation Island 2020, Valeria e Ciavy sono tornati insieme: ecco gli indizi

Amedeo Venza ha lanciato un vero e proprio scoop nelle scorse ore. I numerosi seguaci di Temptation Island che si chiedevano come procedesse la vita dei due ex fidanzati lontani dalle telecamere hanno trovato le risposte alle loro domande proprio tramite le Stories del presentatore che ha offerto numerosi dettagli riguardo la sua ipotesi. Valeria e Ciavy stanno insieme di nuovo, sebbene la notizia sia stata smentita dalla sorella di lei qualche giorno fa, è questo che sostiene Venza che dettagliatamente spiega come coincidano, in degli scatti pubblicati dai due ex di Temptation, gli interni dell’automobile in possesso di Ciavy.

Valeria Liberati e Ciavy insieme dopo Temptation Island 2020? Venza: “E’ la macchina di Ciavy”

Ad incastrare Valeria e Ciavy, che evidentemente volevano tenere segreto il loro ritorno di fiamma dopo Temptation Island 2020, sono stati degli scatti che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram. Valeria Liberati (sulla quale si ha un curioso sospetto) si è fotografata in una macchina con dei sedili identici a quelli dell’automobile in possesso di Ciavy. Coincidenza? Avrà conosciuto una persona che ha la stessa macchina dell’ex fidanzato? E’ la stesso dubbio che ha Venza: “Lei in macchina, stessa auto di Ciavy. O ha conosciuto un altro con la stessa macchina oppure è proprio quella di Ciavy“. Numerose altre pagine di gossip sui social si dicono d’accordo con quanto supposto dal presentatore. Restiamo in attese di conferme dai diretti interessati.