X


Temptation Island Valeria e Ciavy, vip chiarisce: “Sentimenti si rispettano”

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Temptation Island
Foto Valeria Ciavy Temptation Island dubbi

Alessandro Cecchi Paone su Temptation Island chiarisce: “I sentimenti vanno rispettati”

Grande successo quest’estate per l’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia in attesa di quella targata da Alessia Marcuzzi. Le registrazioni sono partite questa settimana e la messa in onda non ha ancora un giorno ufficiale, ma sarà la seconda o la terza settimana di settembre. Nel frattempo Alessandro Cecchi Paone sulla sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo Tv ha fatto un appunto al programma rispondendo ai dubbi di uno spettatore sulla veridicità dello stesso:

“I sentimenti vanno rispettati, me lo hanno insegnato fin da piccolo. C’è da dire che dietro il successo del reality c’è un grande lavoro di regia e montaggio”.

Valeria e Ciavy, spettatore di Temptation Island: “Clamorosa sceneggiata”

Valeria e Ciavy, concorrenti di Temptation Island 2020, si sono lasciati all’interno del programma, salvo poi tornare insieme una volta giunti nel mondo reale. Uno spettatore ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv per esprimere un suo dubbio in merito al programma condotto da Filippo Bisciglia: “Sospetto che Temptation Island sia una clamorosa sceneggiata dove ognuno recita una parte. Valeria e Ciavy sono tornati insieme. Il tradimento di lei era solo una messinscena?”. Dubbi più che legittimi, ma basti pensare che moltissime coppie si sono lasciate per poi rimettersi assieme e allargare la famiglia con grande gioia.

Temptation Island 2020, Cecchi Paone: “La realtà non farebbe grandi ascolti in prima serata”

“La realtà non farebbe grandi ascolti in prima serata e soprattutto non farebbe spettacolo”: così si è espresso Alessandro Cecchi Paone a proposito di Temptation Island. Dopo l’edizione targata Filippo Bisciglia arriverà Alessia Marcuzzi (svelate le prime coppie) la quale non avrà vip nel cast onde evitare il sovraffollamento di vip (considerato il GF di Alfonso Signorini).