X


The Good Doctor 3, anticipazioni prima puntata: Shaun si dichiara a Lea

Scritto da , il Agosto 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 3

Anticipazioni The Good Doctor 3 su Raidue: Carly pone fine alla relazione con Shaun Murphy

Assente dai palinsesti di Raidue dallo scorso 3 aprile, The Good Doctor 3 tornerà in onda a partire dal 2 settembre. Per un totale di tre appuntamenti, la rete trasmetterà infatti gli ultimi sei episodi della nuova stagione. In particolare, mercoledì prossimo sarà la volta della 3×15 e della 3×16. Protagonista assoluto della puntata sarà Shaun Murphy. Lo specializzando dovrà infatti fare i conti con le continue manifestazioni di gelosia della fidanzata Carly Lever. Quest’ultima noterà infatti la profonda sintonia tra il suo compagno e Lea Dilallo. Una situazione che costringerà la patologa a mettere Shaun di fronte ad una difficile scelta. Interrogato sui reali sentimenti che lo legano alla migliore amica, il ragazzo non riuscirà a nascondere la verità e confesserà a Carly il profondo amore che prova per Lea. A quel punto, la dottoressa non potrà far altro che chiudere la relazione con il protagonista invitandolo a confessare i suoi sentimenti all’amica.

The Good Doctor 3, anticipazioni prima puntata: Park confessa di aver denunciato Melendez

In attesa di scoprire se Lea deciderà di intraprendere una relazione con Shaun Murphy, le anticipazioni relative alla prima puntata di The Good Doctor 3 si concentrano anche su Neil Melendez. Il chirurgo sarà infatti costretto ad affrontare i suoi specializzandi dopo il richiamo di Audrey Lim. Accusato di presunti favoritismi nei confronti di Claire Browne, l’uomo radunerà il suo team con lo scopo di chiarire la situazione. Preoccupato dalle possibili conseguenze, il primario di cardiochirurgia metterà in atto una serie di comportamenti che danneggeranno la specializzanda. Proprio quest’ultima, inoltre, inizierà ad indagare per scoprire chi tra i suoi colleghi ha posto la questione di fronte al consiglio ospedaliero. Inaspettatamente Alex Park si dichiarerà colpevole, ma Claire continuerà a sospettare che il reclamo sia stato avanzato dalla più competitiva Morgan Reznick.

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue, prima puntata: Audrey scoprirà il segreto di Morgan?

L’ultima storyline che verrà affrontata nella prima puntata di The Good Doctor 3 si focalizzerà sul personaggio di Morgan Reznick. La specializzanda, proprio durante un intervento in sala operatoria, continuerà a manifestare i sintomi della sua malattia. Un particolare che non sfuggirà ad Audrey Lim. Il capo di chirurgia, sebbene allo scuro della patologia da cui è affetta la ragazza, deciderà infatti di affidare l’operazione a Shaun Murphy. Una situazione che getterà Morgan in uno stato di profonda frustrazione e la costringerà ad aumentare la dose giornaliera dei farmaci.

Queste dunque le anticipazioni relative alla prima puntata di The Good Doctor su Raidue. Nel frattempo vi ricordiamo che è stato recentemente svelato quando e dove andrà in onda The Resident 2.