X


UeD, Lorenzo Riccardi disavventura con i Carabinieri: “Non potete crederci”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto lorenzo riccardi polemica

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ha avuto una disavventura con i Carabinieri: “Non ci crederete mai”

Attimi di paura, questa notte, per l’ex tronista Lorenzo Riccardi, come raccontato da lui stesso su Instagram. Uscito con amici, in tarda serata, Lorenzo Riccardi si è preso un grande spavento. Mentre, infatti, si trovava in macchina con i suoi amici il Cobra, come lo chiamano i suoi fan, ha fatto un incontro particolare. A fermare il fidanzato di Claudia Dionigi sono stati i Carabinieri, per un apparente controllo di routine. Dunque, mentre si verificano i dovuti controlli, Lorenzo Riccardi ha avuto una disavventura con i Carabinieri di cui ha reso partecipi i fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto: “Siamo stati fermati dai Carabinieri, speriamo che non ci fanno qualche multa”. Lorenzo è stato però fortunato, come ha successivamente raccontato: “Ragazzi non ci crederete mai ma il Carabiniere era un mio fan”.

Uomini e Donne Trono Classico, Lorenzo Riccardi in vacanza con Claudia Dionigi

L’avventura per nulla piacevole di cui è stato protagonista Lorenzo Riccardi questa notte si è conclusa per il meglio. Essere fermati dai Carabinieri e, in generale, da qualsiasi tipo di forze dell’ordine non è mai piacevole. Infatti mentre Lorenzo registrava le stories, raccontandogli l’accaduto, si percepiva l’ansia e la preoccupazione nel suo tono di voce e nelle sue espressioni. Ma Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne riesce sempre a scamparla ed ha incontrato un Carabiniere che lo aveva seguito proprio nel programma. Intanto Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si stanno preparando per andare in vacanza insieme. L’ex tronista ne ha dato la comunicazione: “Andremo a Porto Cesareo il 12 o il 13, poi non lo sappiamo quando andremo via”. Un’ottima notizia per i fan della zona, che potranno così incontrare Claudia Dionigi e il fidanzato.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, come procede la storia per la coppia del Trono Classico

La storia d’amore tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi procede a gonfie vele. I due in questo momento non si trovano insieme, ma presto s’incontreranno e partiranno insieme in vacanza. Dopo più di un anno d’amore, la coppia del Trono Classico convive e si mostra sui social più unita che mai. Non si sa ancora se Lorenzo Riccardi tornerà a Uomini e Donne come opinionista anche quest’anno. Il volto più importante della redazione Raffaella Mennoia, che recentemente ha avuto uno sfogo, non ha ancora dato nessuna conferma al riguardo.