X


Un posto al sole anticipazioni, Sara Ricci svela: “C’è una grande forza”

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Soap
foto Sara Ricci a C'è tempo per...

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate, Sara Ricci: “Ci ha dato una grande forza”

Attualmente dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45 stanno andando in onda le puntate inedite di Un posto al sole, storica soap di Rai 3 che da trent’anni tiene compagnia ai telespettatori con le vicende dei vari protagonisti tra cui anche Adele Picardi che ha il volto di Sara Ricci. L’attrice, in un’intervista a Novella 2000, ha fornito qualche anticipazione sui nuovi episodi di Un posto al sole ma soprattutto ha spiegato com’è stato il ritorno sul set dopo i mesi di lockdown:

L’idea di tornare attivi ci ha dato una grande forza: anche perché eravamo tutti controllati e, aldilà dei disagi oggettivi, siamo stati una sorta di isola felice”

Un posto al sole nuovi episodi, l’attrice di Adele Picardi ammette: “Set rivoluzionato”

Sara Ricci durante l’intervista, se da un parte ha rivelato che ritornare a girare le nuove puntate di Un posto al sole ha dato a tutti una grande forza poiché significava il ritorno alla normalità, dall’altro ha dichiarato che i protocolli da osservare sono particolarmente rigidi. L’attrice romana infatti nel dettaglio ha ammesso: “Ho trovato un ambiente completamente rivoluzionato” e poi ha voluto aggiungere:

“Tutti dovevano indossare la mascherina, tutto il giorno. Noi attori eravamo esentati, ma solo ed esclusivamente nel momento in cui dovevamo recitare. E senza toccarci! Le scene di affetto ne hanno risentito”

In effetti, vista la situazione nota a tutti, gli sceneggiatori hanno dovuto modificare le trame dei nuovi episodi di Upas per far in modo che le scene venissero girate in sicurezza. E proprio per quanto riguarda la trama dalle anticipazioni di questa settimana si apprende che non mancheranno dei colpi di scena.

Un posto al sole nuove puntate, Sara Ricci: “Sono single e non mi pesa”

Infine Sara Ricci, che ha fatto una rivelazione su Un posto al sole nei giorni, ha risposto alle domande sulla sua vita privata ammettendo: “Sono sempre single e non mi pesa”.