X


Un posto al sole attori Marina e Fabrizio, rivelazione dal set: “Siamo…”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Soap
foto Marina Fabrizio Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, gli attori di Marina e Fabrizio rivelano: “Siamo a posto”

Dopo lo stop dovuto all’emergenza del coronavirus molti set si sono riaperti nelle scorse settimane, tra cui quello di Un posto al sole. Gli attori della longeva soap ambientata a Napoli quindi sono ritornati sul set per girare le nuove puntate. Ovviamente ci sono le regole sul distanziamento e le altre misure di sicurezza da rispettare e poche ore fa Nina Soldano, l’interprete di Marina Giordano ha pubblicato sul suo profilo instagram una storia in cui con Giorgio Borghetti (Fabrizio Rosato), entrambi muniti di mascherina, cercavano di mantenere la giusta distanza sul set. “Stavamo dicendo che ci vuole la misura di sicurezza di almeno un metro, quant’è un braccio? Bene così siamo a posto”: ha spiegato l’attrice.

Un posto al sole nuove puntate, Nina Soldano (Marina) ammette: “Giriamo”

Molti attori di soap e fiction spesso pubblicano sui loro social foto e video sul set ed anche Nina Soldano ha postato un video mentre lei e Giorgio Borghetti (Fabrizio Rosato) stavano preparando una scena. Dopo aver mostrato la giusta distanza tra i due l’attrice ha ammesso che entrambi erano pronti per girare le nuove puntate di Un posto al sole. La soap infatti è ritornata in onda il 13 luglio con i nuovi episodi che attualmente vanno in onda sempre dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45. Giorgio Borghetti inoltre è stato ospite nel programma di Anna Falchi e Beppe Convertini C’è tempo per…nella puntata di ieri dove ha fatto una rivelazione

Anticipazioni Un posto al sole nuovi episodi: Roberto sarà in mezzo a Marina e Fabrizio

Nina Soldano e Giorgio Borghetti nelle nuove puntate di Un posto al sole interpretano rispettivamente Marina Giordano e Fabrizio Rosato. Dalle anticipazioni di questa settimana della soap scopriamo che Roberto si metterà in mezzo ai due non solo per gelosia ma anche per interesse e soprattutto ci sarà un duro confronto tra l’uomo e Marina ma come reagirà Fabrizio?