X


Un posto al sole nuovi episodi, l’attrice di Dolly: “Risvolti particolari”

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Soap
foto Dolly Salvetti

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate, Lucianna De Falco: “La storia di Dolly avrà risvolti particolari”

Il personaggio di Dolly Savetti interpretato da Lucianna De Falco dopo 12 anni è ritornato a Un posto al sole e l’affetto dei telespettatori è rimasto immutato. In un’intervista a TeleSette l’attrice ha fornito delle anticipazioni sui nuovi episodi di Un posto al sole, rivelando cosa succederà al suo personaggio. Lucianna De Falco ha dunque spiegato come si evolverà prossimamente, nel dettaglio, la trama di Dolly Salvetti, personaggio divertente e particolare: “Nelle prossime puntate incapperà in una storia che, ovviamente, avrà dei risvolti molto particolari”

Un posto al sole anticipazioni, Lucianna De Falco: “Devo tutto alle persone che mi seguono”

Lucianna De Falco durante l’intervista oltre a parlare del suo personaggio di Dolly Salvetti e ad anticipare cosa vedremo nelle nuove puntate di Un posto al sole ha confessato anche qual è il suo desiderio più grande, cioè migliorarsi sempre di più nel suo lavoro di attrice al quale ha dedicato e continua a dedicare la sua vita. Inoltre Lucianna De Falco ha anche aggiunto: “Noi attori dobbiamo tutto alle persone che ci seguono con tanto amore e abbiamo il dovere di ricambiare”. In una recente inoltre l’attrice, innamorata del suo mestiere, aveva annunciato l’inizio delle riprese con: “È una grande gioia”

Anticipazioni Un posto al sole nuovi episodi: Cotugno cerca di conquistare Dolly

Lucianna De Falco quindi è ritornata ad impersonare Dolly Salvetti nella soap di Rai 3 e nei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo questo personaggio iniziare un relazione con Cotugno. Dalle anticipazioni della prossima settimana infatti si apprende che Guido e Mariella saranno una sorta di Cupido per l’uomo e lo aiuteranno a conquistare Dolly. Tuttavia non sarà un’impresa facile l’uomo infatti è molto timido e impacciato riuscirà nel suo intento?