X


Uomini e Donne, Veronica Ursida e Giovanni si sono lasciati: lei si sfoga

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Veronica Ursida e Giovanni Longobardi dopo Uomini e Donne Over si sono lasciati. Lei: “Colpa mia”

Giovanni Longobardi e Veronica Ursida si sono conosciuti e innamorati nello studio del Trono Over di Uomini e Donne qualche mese fa. Sembrava essere davvero nato l’amore tra loro, ma qualcosa pare si sia rotto e si sono lasciati. Ad annunciarlo nella notte è stata proprio la dama di Uomini e Donne Over in un lungo sfogo su instagram. In questa circostanza ha anche colto l’occasione per assumersi le colpe della fine di questa loro storia d’amore:

“Quando finisce una storia si dice che gli errori sono nel mezzo! Beh…Non sempre è così…Colpa mia e solo mia…”

Un annuncio che ovviamente ha spiazzato nel vero senso della parola tutti i fan di Uomini e Donne. Perchè è finita tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi?

Uomini e Donne Over, Veronica Ursida sulla fine della storia con Giovanni: “Fatto grave errore”

Successivamente Veronica Ursida, dopo aver annunciato su instagram la fine della sua storia con Giovanni Longobardi del Trono Over di Uomini e Donne, ha anche rivelato di aver commesso un grave errore:

“Ti amo, ma ho fatto un grave errore! Ormai è tardi! Perdonami…Sei stato un gran signore, e io ho sbagliato…Non mi perdonerò mai!”

Che errore avrà commesso Veronica Ursida per far finire così improvvisamente la sua storia con Giovanni Longobardi? I fan della ormai ex coppia di Uomini e Donne hanno ovviamente iniziato a fare le prime ipotesi sui social.

Gossip Uomini e Donne, Veronica Ursida fa un’amara ammissione: “E’ la fine della mia favola”

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, Veronica Ursida, che ha recentemente espresso la sua opinione sulla violenza sulle donne, ha anche dichiarato:

“Purtroppo anche le favole finiscono…Finiscono anche a causa delle principesse…E questa è la fine della mia favola…”

E chissà se Giovanni Longobardi e Veronica Ursida torneranno a Settembre a Uomini e Donne proprio per spiegare a tutti il motivo per cui hanno preso la decisione di lasciarsi.