X


Valeria Marini è tornata single? Roberto Alessi: “Silenzio assordante”

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Gossip
foto valeria marini sfogo fidanzato

Valeria Marini e Gianluigi Martino si sono lasciati? Roberto Alessi: “La chiamo ma non mi risponde”

Sulla sua ultima storia d’amore Valeria Marini si è mostrata sempre piuttosto riservata. Eppure la coppia formata da Valeria Marini e Gianluigi Martino sembrava fare sul serio, tanto da arrivare alla convivenza. Da un po’ di tempo però tutto tace sui due. Nessuna foto insieme, né stories né avvistamenti in coppia. A raccontare cosa forse sta accadendo è il giornalista Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Nella sua rubrica su Libero il giornalista racconta di aver saputo da una fonte vicina alla coppia che la loro storia sarebbe giunta al capolinea. Alessi ha dunque provato a contattare la Marini:

“Scrivo su Whatsapp a Valeria Marini, forte del fatto che mi risponde sempre. Vedo che ha letto il messaggio. Attendo, nulla. Chiamo, mi risponde sempre e subito, ma non mi risponde. Il silenzio è assordante.”

Valeria Marini, silenzio sulla rottura con Gianluigi Martino. Roberto Alessi: “O è bianco o è nero”

Non è arrivata nessuna conferma né smentita da Valeria Marini sulla presunta fine della storia con Gianluigi Martino. Silenzio che il giornalista Roberto Alessi non comprende: “Il gossip è una scienza esatta, o è bianco o è nero”. Per questo il giornalista ha provato a contattare anche Gianluigi Martino, oltre alla Marini. Anche il compagno di Valeria non ha però risposto ad Alessi, il quale su Libero racconta:

“Taglio la testa al toro e scrivo al cellulare di lui. Non legge il messaggio. Allora chiamo, nulla. Che devo pensare? Rottura, crisi, pausa di riflessione, o fake news?”

Intanto il giornalista assicura che la sua fonte è affidabile, in quanto intimo della coppia. La fonte ha dunque svelato ad Alessi che Valeria Marini e Gianluigi Martino si sono lasciati e da giorni girano separati.

Valeria Marini, l’estate tra amici e il successo di Boom

Negli ultimi post Instagram di Valeria Marini, così come nelle sue stories, non c’è traccia del compagno (ex?) Gianluigi Martino. I due, oltre ad essere una coppia nella vita, lavorano anche insieme. Per questo la loro lontananza ha insinuato diversi dubbi. Il giornalista Roberto Alessi ha però assicurato che tra i due sarebbe rimasto un ottimo rapporto lavorativo. Quella tra Valeria e Gianluigi Martino non sarebbe la prima coppia a lasciarsi durante quest’estate 2020. Infatti anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser la storia sarebbe giunta al termine. Intanto Valeria Marini sta passando l’estate con amici e si gode il successo del suo ultimo singolo Boom, che si mantiene stabile in classifica.