X


Vanessa Incontrada prima del ritorno di Zelig: “Voglio sorridere sempre”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada 5 agosto

Zelig torna in onda domani sera con le repliche. Vanessa Incontrada su instagram: “Voglio sorridere”

Vanessa Incontrada raddoppia: da questa settimana, oltre a fare compagnia al pubblico di Rai1 tutte le domeniche con la fiction Non dirlo al mio capo, è infatti in onda anche su Canale5, ogni giovedì, sempre in prima serata, con Zelig, alla cui conduzione è affiancata da Claudio Bisio. Ovviamente non si tratta di una nuova edizione, bensì delle repliche della tredicesima stagione, andata in onda dieci anni fa. E in attesa di rivedere la prima puntata in replica di Zelig, Vanessa Incontrada ha pubblicato un post su instagram dove, alla foto visibile in alto, ha allegato come didascalia lo stato: “Voglio sorridere sempre!”.

Vanessa Incontrada e Claudio Bisio: al via domani le repliche di Zelig. Lei: “Sorridere sempre”

Al post in questione Vanessa Incontrada ha poi aggiunto “Besitos amigos” con tre faccine sorridenti e l’emoticon di una farfalla. Sono stati tantissimi, ovviamente, i ‘mi piace’ e i commenti che la foto tra ieri e oggi ha ricevuto, anche da parte di personaggi famosi, come Rocío Muñoz Morales e Monica Setta, ma anche Gigi D’Alessio, con il quale Vanessa Incontrada lo scorso anno su Rai1 ha condotto ’20 anni che siamo italiani’, show riproposto in replica qualche tempo fa. “Sempre sorridere!” le ha scritto Gigi, mentre Rocio ha commentato: “Sei così bella”.

Zelig: Vanessa Incontrada reduce da una stagione di successo tra fiction e show televisivi

Quella che si è chiusa qualche settimana fa è stata una stagione di grande successo per Vanessa Incontrada la quale, oltre a condurre con Gigi D’Alessio lo show succitato, ha recitato nella fiction Come una madre, trasmessa sempre sulla prima rete. E da domani sera, come abbiamo detto nei paragrafi precedenti, con Claudio Bisio sarà di nuovo alla guida di Zelig, anche se in replica.