X


Antonella Elia sbotta e confessa: “Adriana Volpe? Non la saluto più”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip battuta

Grande Fratello Vip, Antonella Elia delusa da Adriana Volpe: “Non la saluto più”

Adriana Volpe e Antonella Elia hanno partecipato alla scorsa edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. E in quella occasione le due donne hanno avuto un rapporto fatto di alti e bassi. Spesso e volentieri hanno discusso, ma alla fine hanno poi sempre fatto pace. Come saranno adesso i loro rapporti? Pare non idilliaci. A tal proposito Antonella Elia, ospite della trasmissione web Casa Chi, ha dichiarato di essersi molto offesa perchè Adriana Volpe non le avrebbe fatto nessun in bocca al lupo per questa sua nuova avventura come opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Pupo. Motivo per cui la bionda soubrette ha anche annunciato di non avere più la minima intenzione di salutarla:

“Adriana non mi ha fatto gli auguri per la mia esperienza come opinionista del GF Vip 5, per cui io non la saluto…Chi la vuole salutare? Non mi ha fatto nemmeno una chiamata…”

Antonella Elia opinionista del GF Vip attacca Adriana Volpe: “E’ amica di tutti i miei nemici”

Antonella Elia pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Adriana Volpe. E dopo aver annunciato a Casa Chi di non avere la minima intenzione di salutarla, ha anche aggiunto di essere molto seccata perchè alla sua trasmissione non farebbe altro che dare spazio ai suoi ‘rivali storici’ (si riferisce ad alcuni concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip):

“E’ amica di tutti i miei nemici, quindi ‘stì cavoli…Poi invita nella sua trasmissione tutti i miei nemici…”

La bionda soubrette ha poi aggiunto di non approvare il fatto che la conduttrice di Ogni Mattina, che ha già rivelato di avere il suo preferito al GF Vip 5, sia andata alle reunion dei suoi ‘nemici dichiarati’:

“Poi va sempre alle reunion con loro in cui sparlano, quindi non voglio salutarla…”

Adriana Volpe e Antonella Elia faranno mai chiarezza?

Flavia Vento si ritira dal Grande Fratello Vip, Antonella Elia dichiara: “Ci ha dato grandi soddisfazioni”

Poco fa Antonella Elia, sulla quale ha espresso la sua opinione Paola, ha pubblicato su instagram il video di Flavia Vento nel momento in cui ha lasciato la casa del GF Vip di Alfonso Signorini. E nella didascalia del suddetto video, l’opinionista del Grande Fratello Vip 5 l’ha buttata un po’ sull’ironia, asserendo:

“E niente, in qualche modo delle grandi soddisfazioni ce le ha date…Brevi, ma intense…Ciao Flavia…”