X


Agorà, al via il daytime di Rai3: Marco Carrara al fianco di Luisella Costamagna

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Carrara Agorà 7 settembre

Agorà, iniziata l’edizione 2020/2021: Marco Carrara confermato accanto alla nuova conduttrice, Luisella Costamagna

Giornata di debutti, quella di oggi, lunedì 7 settembre 2020: oltre alla maggior parte dei programmi delle reti ammiraglie Rai e Mediaset, sono partite infatti anche le trasmissioni di Rai3, rete sulla quale a dare il buongiorno ai telespettatori è stata Luisella Costamagna, nuova conduttrice di Agorà, che ha preso il posto di Serena Bortone, migrata nel pomeriggio di Rai1. Confermatissimo, nel cast di Agorà, il giornalista Marco Carrara (nella foto), volto del Moviolone da diverse stagioni. “Suona la campanella del primo giorno di scuola di Agorà” ha affermato Luisella Costamagna entrando in studio nei primi secondi della diretta.

Mi Manda Raitre, Elisir e Quante Storie: al via anche gli altri programmi del mattino di Rai3

Dopo l’esordio della nuova edizione di Agorà (prima del quale Luisella Costamagna ha rotto il silenzio con diverse interviste, mettendo a tacere anche qualche polemica), la linea è passata a Federico Ruffo e Lidia Galeazzo, da oggi padroni di casa di Mi Manda Raitre e, successivamente, ad Elisir, condotto da Michele Mirabella affiancato dalla nuova arrivata Benedetta Rinaldi, i quali alle 12.25 hanno ceduto il testimone a Giorgio Zanchini con Quante Storie.

Agorà, Elisir, Mi Manda Raitre e Geo: partito oggi il daytime della stagione 2020/2021 di Rai3

Infine, nel pomeriggio debutto anche per Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi con la nuova edizione dell’inossidabile Geo, in onda a partire dalle 16.00.