X


Al Bano a La vita in diretta replica alle polemiche: “Sono stupidaggini”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Musica
foto Alberto Matano Al Bano a La vita in diretta

La vita in diretta, Al Bano replica alle polemiche: “Devo difendermi da queste stupidaggini”

Dopo le polemiche che lo hanno travolto nelle scorse ore, Al Bano è intervenuto telefonicamente a La vita in diretta per spiegare le sue affermazioni e per difendersi dalla accuse. Ad Alberto Matano infatti il cantante di Cellino ha spiegato:

“Mi sento in dovere di difendermi da queste stupidaggini: io con 1470 euro al mese non riuscirei a vivere ed è la verità”.

Tutto è nato per una sua frase rilasciata qualche tempo fa in cui appunto si lamentava per la sua pensione, considerata troppo bassa persino per pagare un caffè agli amici. Le sue dichiarazioni hanno causato delle polemiche ed oggi Al Bano ha ribadito il suo pensiero sia nel programma radiofonico I Lunatici che a La vita in diretta di Alberto Matano.

Al Bano da Alberto Matano ammette: “Ognuno ha diritto ad avere quello che ha fatto nella vita”

Da Alberto Matano Al Bano si è difeso ribadendo che con una pensione di 1470 euro lui non riuscirebbe a vivere dignitosamente. Inoltre in collegamento con La vita in diretta ha anche aggiunto:

“Io penso che ognuno di noi ha diritto ad avere quello ha fatto nella vita. Vengo attaccato perché? Dov’è il difetto?”

Il cantante dunque ha spiegato che in relazione ai contributi versati, sin dal 1958, tale pensione è troppo bassa aggiungendo però che essendo figlio di contadini conosce la povertà e le difficoltà delle famiglie soprattutto in un periodo complicato come il nostro.

La vita in diretta, Al Bano si difende dalle polemiche: “Ho solo risposto ad una domanda”

Al Bano, infine, a La vita in diretta si è difeso dalle polemiche confessando che in questi giorni la gente gli sta dicendo molte cose brutte. Inoltre ad Alberto Matano ha spiegato di aver semplicemente risposto ad una domanda di un giornalista non di essersi lamentato e di non capire questi attacchi per queste stupidaggini.