X


Alba Parietti, parla Franco Oppini a Domenica Live: “Dice una bugia”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Domenica Live
Foto Franco Oppini Alba Parietti Domenica Live

Franco Oppini replica ad Alba Parietti a Domenica Live: “Se dice il contrario allora dice una bugia”

Nella puntata di oggi di Domenica Live si è parlato a lungo di Grande Fratello Vip: soprattutto Franco Oppini è intervenuto per commentare un post di Alba Parietti su Instagram contro la sua persona. Con toni molto pacati e sereni, Franco Oppini ha raccontato a Barbara d’Urso:

“Non vorrei danneggiare Francesco e non voglio che questa diatriba stupida lo faccia rattristare. Negli anni in cui ci siamo separati Francesco aveva otto anni e io sono rimasto a vivere a Milano fino a quando non ne ha compiuti venti”.

Smentendo di fatto le parole di Alba inerenti al fatto che avrebbe fatto sia da padre sia da madre. Infatti quando gliel’hanno fatto notare Franco Oppini ha commentato: “Se Alba dice il contrario, dice una bugia”.

Domenica Live, Franco Oppini: “Alba Parietti può alzare il telefono e chiamarmi”

Sempre Franco Oppini ha spiegato a Domenica Live che a suo figlio ha fatto un po’ da ‘mammo’ seguendolo negli studi fino ai vent’anni. Non solo, è rimasto con lui a Milano nonostante a Roma ci fossero le produzioni teatrali e il suo lavoro. “Me lo sono accollato in quegli anni” (accollato, ha spiegato, è un termine per dire che si è fatto carico della sua presenza e che è stato uno dei periodi più belli della sua vita) e che se Alba dice il contrario allora ha mentito. Inoltre ha fatto un invito implicito alla sua ex Alba Parietti: “Può alzare il telefono e chiamarmi”. D’altronde non ci sono mai state forti discussioni tra loro se non per quanto riguarda il figlio Francesco Oppini (Alba ha fatto un appello due giorni fa): “Lei è più chioccia, mentre io sono più libertario”.

Alba Parietti, la critica di Karina Cascella: “Le hanno mai dato un programma?”

Forse Karina Cascella non sa che Alba Parietti è un’animale da televisione e che qualsiasi ruolo ricopra è un successo. Nonostante questo è dovuta intervenire oggi a Domenica Live per lanciarle un attacco: “Ma cos’è che ha fatto? Le hanno mai dato un programa?”. Per fortuna ci hanno pensato la padrona di casa Barbara d’Urso e Riccardo Signoretti a dirle che la signora Alba Parietti una carriera ce l’ha.