X


Oggi è un altro giorno, Alba Parietti fa un appello a Francesco Oppini

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Gossip
foto Alba Parietti a Oggi è un altro giorno

Francesco Oppini al GF Vip 5, Alba Parietti fa un appello da Serena Bortone: “Vorrei un nipote”

Nella puntata di oggi 25 settembre da Serena Bortone è stata ospite Alba Parietti che si è raccontata in una lunga intervista in cui ha ricordato il padre e la madre, della quale ha raccontato anche la sua malattia mentale. Ad Oggi è un altro giorno si è parlato anche del figlio Francesco Oppini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 5, a cui Alba Parietti ha rivolto un appello, quello di diventare nonna. Nel dettaglio, infatti, la showgirl ha rivelato:

“La mia grande speranza se mi dicessero vuoi un Oscar o un nipote risponderei un nipote. E Francesco è molto propenso, ha una ragazza, Cristina Tomasini, che è la nuora che ogni suocera sogna. Abbiamo un rapporto bellissimo”.

A questo punto è intervenuta anche Serena Bortone: “Ragazzi datevi da fare!”

Oggi è un altro giorno, Alba Parietti sul figlio Francesco Oppini svela: “Mi prende in giro”

Ad Oggi è un altro giorno Alba Parietti, oltre ad ammettere che il suo più grande desiderio è quello di diventare nonna, ha speso delle bellissime parole anche per la nuora, affermando come sia perfetta per il figlio Francesco Oppini. E proprio a proposito del figlio ha svelato un curioso aneddoto:

“Io ho la casa piena di specchi e mio figlio mi prende in giro perché quando litighiamo, mentre discuto con lui, contemporaneamente mi guardo allo specchio”.

Al GF Vip 5 Francesco Oppini ha confessato che spesso considera sua madre ingombrante, e indirettamente Alba Parietti gli ha risposto spiegando a Serena Bortone: “È come se la mia presenza desse più fastidio di un’altra. Nei rapporti con il mio ex, con mio figlio o con le mie amiche è come se sentissero il bisogno di rimettermi a posto”.

Oggi è un altro giorno, Alba Parietti ammette a Serena Bortone: “Non voglio cambiare per piacere”

Alba Parietti ha concluso l’intervista ad Oggi è un altro giorno ammettendo che è fiera di sé stessa, che pur non essendo una persona dolcissima è comunque leale e sincera ed infine ha dichiarato: “Non voglio cambiare per piacere a chi non mi piace”. Durante il suo racconto inoltre si è più volte commossa ricordando la malattia della madre mentre invece Serena Bortone si è commossa nella puntata di ieri.