X


Alberto Matano svela a La vita in diretta: “Ricevuti messaggi d’amore”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 17 settembre

La vita in diretta, Alberto Matano a Giovanna Botteri: “Su instagram messaggi d’amore per te”

Ha preso parte al talk andato in onda nell’ultimo segmento della puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 17 settembre 2020, Giovanna Botteri. E proprio alla fine del talk in questione, al momento di chiudere la diretta e cedere la linea a Reazione a catena, Alberto Matano ha invitato ufficialmente la collega a tornare come sua ospite in un’altra puntata de La vita in diretta, dicendole “Questa è casa tua” e rivelando subito dopo:

Ho pubblicato una foto con te su instagram e sono arrivati centinaia, anzi migliaia di messaggi d’amore per te.

“Quei messaggi li meriti” ha sottolineato Alberto subito dopo, sempre rivolgendosi a Giovanna Botteri.

Giovanna Botteri fa una proposta ad Alberto Matano a La vita in diretta: “Potremmo iniziare a…”

“Che coppia che siamo” ha commentato scherzosamente Giovanna Botteri a La vita in diretta, dicendo poi ad Alberto Matano:

Potremmo iniziare a ballare anche noi…

(allusione a Ballando con le stelle dopo l’intervento di Milly Carlucci). “Chi lo sa! Magari potremmo fare i ballerini per una notte! Sarebbe un’idea” le ha risposto sorridendo Alberto Matano (QUI la foto con Giovanna della quale ha parlato).

La vita in diretta, Alberto Matano a Roberto Poletti: “Ormai fai parte di questa famiglia”

Dopo Giovanna Botteri, Alberto Matano ha salutato e ringraziato un altro collega, Roberto Poletti, ex conduttore di Unomattina, quest’anno ospite spesse volte a La vita in diretta. “Ormai fai parte di questa grande famiglia” gli ha detto, dandogli appuntamento alla prossima settimana.