X


Alessia Marcuzzi sul suo ruolo a Temptation Island: “Ho detto addio a…”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Temptation Island, Alessia Marcuzzi: “Per condurlo ho detto addio alle minigonne”

A breve partirà la nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Alessia Marcuzzi. A tal proposito il settimanale DiPiù Tv ha raccolto alcune dichiarazioni della conduttrice che ha parlato del suo ruolo a Temptation Island e a che cosa ha dovuto rinunciare al fine di essere credibile con le coppie durante il delicato momento del falò di confronto: “Ho un ruolo quasi da psicologa e per condurre questo programma ho detto addio alle minigonne”. Maria De Filippi l’ha voluta più rigorosa e si sa che alla regina di Mediaset non si può dire di no.

Alessia Marcuzzi pronta per Temptation Island 2020: “E’ come un ritorno al passato”

“E’ un ritorno al passato, come quando presentavo il GF” ha confessato Alessia Marcuzzi sul suo ritorno in televisione con Temptation Island 2020, “e ho visto anche i provini. Sono coppie diverse e tutti vogliono mettersi alla prova”. Le coppie di Temptation Island sono state presentate e il pubblico non vede l’ora di poter assistere alle vicende sentimentali di coppie stanno insieme da molti anni e che vogliono verificare la tenuta di un sentimento.

Alessia Marcuzzi, ironia sulle sue gambe: “Mio marito mi prende in giro”

Molti ironizzano sulle gambe storte di Alessia Marcuzzi, ed è lei stessa che lo ha raccontato: “Anche mio marito mi prende in giro, ma io le scopro comunque e cammino fiera. Se le mie gambe reggeranno continuerò a mostrarle fino a settant’anni”. L’appuntamento è con Temptation Island in partenza (salvo ripensamenti) il 9 settembre. Riuscirà a bissare il successo dell’edizione targata Filippo Bisciglia? Non resta altro da fare che aspettare e godersi lo spettacolo costruito per i numerosi telespettatori di Canale 5.