X


Alessia Marcuzzi a Temptation Island, vip: “Le affidano interventi minimi”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Alessia Marcuzzi, parla Platinette: “A Temptation Island le affidano interventi minimi”

Ogni mercoledì sulle rete ammiraglia di Mediaset va in onda un’intensa puntata di Temptation Island con Alessia Marcuzzi. Grande prova di conduzione per lei, nonostante debba solo condurre il racconto di questo atipico viaggio nei sentimenti che per tutta l’estate era nelle mani di Filippo Bisciglia. Platinette nella sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv ha fatto un appunto su Alessia Marcuzzi, nonostante la trovi davvero incisiva: “Le affidano interventi minimi. E’ una delle sue conduzioni migliori da molto tempo a questa parte”.

Temptation Island 2020, Platinette ammette: “C’è tanta varia umanità”

L’edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia è stata un successo: merito del cast, certo, ma anche della stagione; d’altronde l’estate è quando Rai e Mediaset vanno in vacanza con i programmi dall’appeal facile. Nonostante questo, però, Alessia Marcuzzi resiste contro l’armata Ulisse di Alberto Angela con il suo Temptation Island 2020. Platinette (Mauro Coruzzi) ha così commentato questo programma diventato cult: “C’è tanta varia umanità. Non so se il programma abbia voglia di farci scoprire la condizione dei rapporti in Italia”.

Platinette commenta i concorrenti di Temptation Island: “Forse la visibilità è per loro necessaria”

Ma cosa pensa Platinette dei concorrenti di Temptation Island 2020? “Forse la visibilità è necessaria per loro. Non si sa se pensare se i fidanzati abbiano il vero bisogno di verificare la solidità di un sentimento”. Comunque sia Temptation Island è un successo e pensare che la mossa “poteva sembrare un azzardo, rischioso anche”. Chissà se le coppie resteranno tutte unite o se invece una o più di esse deciderà di tornare alla vita di tutti i giorni da separati, pronti a ricominciare una nuova avventura sentimentale.