X


Andrea Zelletta al GF Vip, Silvia Provvedi sbotta: “Non fare il farfallino”

Scritto da , il 15 Settembre, 2020 , in Uomini e Donne
foto Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi avverte Andrea Zelletta: “Non fare il farfallino”

Andrea Zelletta è stato uno degli ex tronisti di Uomini e Donne più amato dal pubblico a casa. E adesso il fidanzato di Natalia Paragoni si è voluto rimettere in gioco, accettando di partecipare alla nuova edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Ieri ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani. Un ingresso questo che non è certo passato inosservato agli occhi delle concorrenti, le quali lo hanno riempito di complimenti. Tra i tanti telespettatori a seguire il reality ieri sera c’era anche Silvia Provvedi. E proprio quest’ultima, che ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ben sapendo quindi i meccanismi, ha voluto lanciare un avvertimento chiaro e tono all’ex tronista di Maria De Filippi, asserendo su instagram:

“Non fare il farfallino con battutine di basso livello…Tieniti stretta la tua fidanzata…”

Silvia Provvedi a Andrea Zelletta al GF Vip: “Tieni a bada gli ormoni”

Silvia Provvedi, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha poi continuato a lanciare altri avvertimenti a Andrea Zelletta, arrivando a consigliargli di tenere assolutamente a bada gli ormoni con tutte quelle belle ragazze che sono nella casa del Grande Fratello Vip 2020:

“Tieni gli ormoni a bada, dalle nostre parti si dice così…”

Andrea Zelletta del GF Vip rispetterà la sua fidanzata? Oppure potrebbe esserci il serio rischio che possa cedere alle avance di qualche bella concorrente del Grande Fratello Vip? Chissà, intanto la fidanzata di Andrea Zelletta ha commentato la prima puntata del reality, limitandosi a dire su instagram che si è molto divertita.

Andrea Zelletta ha il mal di testa al Grande Fratello Vip: “L’ho detto agli autori”

In queste ore Tommaso Zorzi si è sentito male nella casa del GF Vip. Ma a quanto pare non è l’unico concorrente a non essere in forma. Difatti poco fa Andrea Zelletta, il quale ha chiesto ai suoi fan il pieno sostegno per questa avventura, parlando con Zorzi, Patrizia De Blanck e Matilde Brandi, ha ammesso:

“Mi fa male la testa…Ho chiesto le medicine alla produzione e mi hanno detto di aspettare…”