X


Anna delusa da Gennaro a Temptation Island: “È veramente squallido”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Temptation Island
foto anna temptation island

Temptation Island, Anna attacca il fidanzato Gennaro: “E’ squallido”

In questa prima puntata della nuova edizione di Temptation Island ne sono successe davvero di tutti i colori, tanto che una coppia ha già fatto il falò di confronto. Ovviamente c’è stato anche il falò delle fidanzate e dei fidanzati. E in questa circostanza Anna di Temptation Island ha visto alcuni video del suo fidanzato che poco ha gradito. Difatti la fidanzata di Gennaro di Temptation Island non ha fatto mistero di essere incredula di averlo sentito dire di avere tanti soldi, ma di non averglielo mai detto per paura di essere ‘spellato’. Per tale ragione la giovane, rivolgendosi a Alessia Marcuzzi, si è sfogata, asserendo senza tanti giri di parole: “Quanto è basso? E’ squallido e privo di contenuti…” Anna ha poi aggiunto che se realmente mirasse ai suoi soldi se lo sarebbe sposato immediatamente invece di avergli sempre detto no perchè insicura dei suoi sentimenti: “Io non voglio fare la mantenuta…”

Anna contro Gennaro a Temptation Island: “Sei solo un tirchio”

Anna di Temptation Island pare davvero essere particolarmente delusa dal suo fidanzato e dal fatto di averlo sentito fare certe rivelazioni sul suo conto in banca. E dopo aver affrontato il falò è tornata nel villaggio delle fidanzate, continuando ad attaccare a testa bassa il suo fidanzato Gennaro di Temptation Island di Alessia Marcuzzi:

“Tirchio di m… Signori si nasce, e io sono davvero una signora…”

Successivamente Anna ha anche rivelato che comunque tutti i soldi che ha accumulato è solo grazie al padre: “Lui è solo un fallito…”

Gossip Temptation Island, Gennaro furioso con Anna: “Schifo totale”

E’ poi stato mandato in onda il falò dei fidanzati. E in questa circostanza Gennaro ha visto ben tre video della sua fidanzata, la quale ha spesso parlato male di lui con gli altri. Per tale ragione il partecipante di Temptation Island di Alessia Marcuzzi, la quale oggi ha pubblicato un video sui social per rivelare di essere pronta nell’affrontare questa nuova avventura, è sbottato, asserendo:

“Schifo totale…Comunque voglio vedere fin dove arriva…Anch’io devo capire tante cose…”

Anche Anna e Gennaro finiranno al centro del GOSSIP come è successo a Sofia e Amedeo?