X


Alessia Marcuzzi prima di Temptation Island: “Siamo pronti” (VIDEO)

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Anticipazioni Temptation Island, Alessia Marcuzzi annuncia: “Siamo pronti”

Tra poche ore inizierà l’attesissima nuova edizione di Temptation Island. E alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, la quale a Verissimo ha già rivelato che una coppia andrà immediatamente in crisi perchè la fidanzata scoprirà il tradimento del suo compagno prima di entrare nel reality show delle tentazioni. Poco fa sempre Alessia Marcuzzi, a poche ore dal gran ritorno di Temptation Island su Canale 5, ha pubblicato un video su twitter in cui ha rivelato di essere pronta per questa nuova avventura: “Noi siamo pronti per fare questo viaggio nei sentimenti…” Nel suddetto video (disponibile dopo il secondo paragrafo) è stato anche mostrato ai tanti fan come le coppie hanno passato i primi momenti una volta arrivate all’isola delle tentazioni.

Alessia Marcuzzi pronta per Temptation Island: “Ciascun viaggio vero consiste nell’avere nuovi occhi”

Alessia Marcuzzi, qualche ora fa, ha anche pubblicato un altro video su twitter in cui ha voluto ricordare a suo modo che a partire da stasera inizierà la nuova edizione di Temptation Island:

“Ciascun viaggio vero e quindi anche quello nei sentimenti non consiste solo nel vedere nuove terre, ma anche nell’avere nuovi occhi…”

Successivamente Alessia Marcuzzi, sempre in questo video, ha poi dato l’appuntamento a stasera ai telespettatori, nella speranza saranno numerosi davanti al piccolo schermo a seguire la nuova edizione di Temptation Island: “Vi aspetto su Canale 5…”

Temptation Island, Alessia Marcuzzi cita Massimo Gramellini: “L’amore non giudica”

In queste ultime ore Alessia Marcuzzi, che ha recentemente rilasciato un’intervista a TeleSette, ha anche pubblicato sul suo profilo personale twitter una massima di Massimo Gramellini, forse pensando a ciò che succederà in questa nuovissima edizione di Temptation Island, che partirà stasera su Canale 5:

“L’amore non giudica, non possiede, non rivendica e non perseguita. L’amore muove, e mi dispiace per chi preferisce restare fermo. Massimo Gramellini”

La conduttrice di Temptation Island ha poi concluso il post con queste sue semplici parole: “L’amore muove…” Cosa succederà nel reality delle tentazioni?