X


Anticipazioni DayDreamer, trame turche: quando si sposano Sanem e Can

Scritto da , il 27 Settembre, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can e Sanem matrimonio

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni turche: Can e Sanem decidono di sposarsi

Gli ostacoli per Sanem e Can in DayDreamer saranno ancora tanti, ma la forza del loro amore vincerà su tutto. Le anticipazioni turche della soap opera svelano infatti che presto il personaggio interpretato da Can Yaman chiederà alla fidanzata di sposarlo e lei, senza pensarci un attimo dirà di “si”. Nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno a spingere la coppia ad affrettare i tempi sarà proprio l’intromissione di Huma. La madre di Can infatti farà di tutto per separarlo dalla Aydin e spingerà Polen a farsi di nuovo avanti con il figlio. la modella gli proporrà un lavoro nei Balcani che lo allontanerà dall’amata fidanzata. E non è tutto, non riuscendo a creare una frattura nel rapporto tra il figlio e Sanem, Huma deciderà di organizzare una cena con i suoceri, con l’unico tentativo di metterli in difficoltà. Nelle nuove puntate di DayDreamer la cena sarà un disastro.

Anticipazioni DayDreamer, puntate turche: le nozze di Can e Sanem vengono osteggiate

Le anticipazioni turche di DayDreamer svelano che Sanem e Can decideranno di comunicare subito alle rispettive famiglie la decisione di convolare a nozze, ma la cosa non sarà facile. Dopo la cena disastrosa con Huma, i genitori di Sanem saranno poco convinti della scelta della figlia che si confiderà anche con Leyla. Nei prossimi episodi di DayDreamer – Le ali del sogno Huma non darà modo a Can di raccontare la novità delle nozze.

DayDreamer – Le ali del sogno, spoiler episodi turchi: anticipazioni puntate straniere

Nelle puntate straniere di DayDreamer – Le ali del sogno ci sarà un’altra persona a ostacolare le nozze di Can e Sanem: Polen. La modella ricorderà a Divit che accettare il lavoro lontano da Istanbul sarebbe la cosa migliore per fare un salto di qualità nella sua professione. Intanto nelle ultime puntate di DayDreamer ci saranno nuovi colpi di scena inattesi.