X


Mara Venier ad Anna Tatangelo a Domenica In: “Conosco la tua sofferenza”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Anna Tatangelo

Anna Tatangelo a Domenica In, Mara Venier: “Conosco la tua sofferenza”

È stata ospite di Domenica In Anna Tatangelo. La cantante è tornata in studio dopo un collegamento fatto nella scorsa stagione del contenitore domenicale di Mara Venier, legata ai motivi del lockdown e all’emergenza sanitaria da coronavirus. In queste settimane Anna Tatangelo è tornata sulle scene musicali con il nuovo singolo, Guapo. Il brano, cantato insieme al giovane rapper Geolier, anticipa l’uscita del nuovo album. Omaggio alla carriera di Anna Tatangelo a Domenica In, nessun riferimento alla vita privata. Ha tenuto a precisare questo aspetto Mara Venier intervistando l’artista. Nessun riferimento neanche alla fine della storia con Gigi D’Alessio. A tal proposito la presentatrice di Domenica In ha dichiarato:

“Io so tante cose che non dirò mai, ma conosco la tua sofferenza, io l’ho vissuta, sei stata brava, coraggiosa, forte, ho una grande ammirazione per te e te l’ho detto in tempi non sospetti”.

Domenica In, Anna Tatangelo fa una confessione a Mara Venier: “Ho smesso di smentire”

Nel corso della sua intervista a Domenica In Anna Tatangelo ha parlato anche del fratello Giuseppe facendo una confessione a Mara Venier, la quale è stata imbarazzata da Romina Power ma anche da Loretta Goggi ospite in studio. L’artista di Sora è stata sorpresa, in più occasioni, in compagnia del fratello. Il bel ragazzo è stato scambiato più volte per il suo nuovo amore, ma si tratta semplicemente di Giuseppe, suo fratello, che ha da poco compiuto 35 anni. Quella che sta per terminare è stata una estate diversa per Anna Tatangelo fatta di alti e bassi, una estate dedicata al lavoro con l’uscita del singolo Guapo. A Mara Venier ha confessato che ha smesso di smentire i presunti gossip che escono su di lei:

“Ho smesso di smentire, tanto la gente parla comunque e su tutto. Forse un tempo lo facevo”.

Su Guapo Anna Tatangelo a Domenica In ha fatto sapere che si tratta di una anticipazione su tutto quello che sarà il nuovo disco. A breve uscirà qualcosa totalmente inaspettata:

“La musica mi permette di giocare, di cambiare, di fare, si interpreta un ruolo nella musica”.

La situazione del coronavirus ha creato non pochi problemi ai cantanti come Anna Tatangelo che ha dichiarato a Domenica In:

“Il nostro lavoro si è fermato, bloccato. Quest’estate siamo rimasti a casa anche dopo la quarantena perché non ci hanno fatto lavorare”.

Anna Tatangelo a Domenica In, rivelazione: “Il cambiamento interiore si ripercuote su tutto”

Bella e sempre affascinante Anna Tatangelo a Domenica In si è presentata con un look diverso dal solito. La cantante si è presentata bionda da Mara Venier e ha spiegato:

“Quando si ha un cambiamento interiore si ripercuote su tutto quello che fai. Un giorno sono andata dal parrucchiere e ho voluto cambiare qualcosa, mi sono fatta bionda”.