X


Anticipazioni Domenica In, Mara Venier su Romina Power: “Me ne sono fregata”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Domenica In
foto romina power domenica in sorella morta Mara Venier

Mara Venier, retroscena su Romina Power a Domenica In: “Me ne sono fregata delle regole”

Durante l’ultima puntata di Domenica In della scorsa stagione Mara Venier ha abbracciato Romina Power. L’ex moglie di Al Bano Carrisi aveva perso la sorella Taryn da poche ore e la padrona di casa di Domenica In ha fatto quello che si sentiva di fare in quel momento a dispetto delle norme anti-coronavirus messe a punto per evitare eventuali contagi. Quel gesto di Mara Venier avevano destato una certa perplessità e un boom di critiche. Intervistata da Il Giornale Mara Venier ha ricordato quell’episodio dichiarando:

“Me ne sono fregata delle regole e l’ho abbracciata lo stesso. Sono stata molto criticata per quell’abbraccio. Ma l’affetto che ci siamo scambiare in quel momento non potrò mai dimenticarlo”.

Questo gesto ha spinto anche esponenti politici a dire la propria, pur rischiando di essere impopolari viste le ragioni dell’abbraccio.

Domenica In anticipazioni: Maria De Filippi ospite. Mara Venier: “Verrà a trovarmi”

Durante la conferenza stampa di Domenica In, ma anche nell’intervista rilasciata a Il Giornale, Mara Venier ha dichiarato che Maria De Filippi sarà ospite. La conduttrice, che si esposta in merito al rifiuto del premier Conte di realizzare un filmato per evitare polemiche, ha raccontato che tutto è nato tre anni quando manifestò alla regina di Mediaset riconoscenza e affetto perchè era stata l’unica ad aiutarla quando fu cacciata via dalla Rai: “Ha assicurato che prima o poi verrà a trovarmi”. Come rivelano le anticipazioni di Domenica In, anche quest’anno sarà mantenuta la stessa formula e ci saranno soltanto poche novità. Finestra aperta durante la prima puntata di Domenica In sull’attualità e in particolare sull’emergenza sanitaria da coronavirus ancora in corso in Italia. Mara Venier e il pubblico del pomeriggio del dì festivo di Rai1 ritroveranno il professor Le Foche per fare il punto sulla situazione.

Domenica In, Mara Venier annuncia una novità: “Quiz con le famiglie in collegamento”

Per le puntate di Domenica In successive Mara Venier e la sua squadra stanno preparando un gioco da fare con i telespettatori da casa. Come la conduttrice ha annunciato a Il Giornale, si tratta di un quiz con delle famiglie in collegamento con Domenica In. Naturalmente ampio spazio troveranno le interviste-non interviste di Mara Venier ai suoi ospiti.