X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×01: svelato il destino di Teddy e Owen

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Owen Hunt e Teddy Altman

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni prima puntata: Teddy Altman confessa di amare Owen Hunt

La chiusura anticipata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, come ormai risaputo, ha completamente stravolto i piani degli sceneggiatori. Numerose sono infatti le interviste nelle quali Krista Vernoff ha confermato che molte delle storyline previste per il finale saranno cestinate. A circa due settimane dall’inizio delle riprese, la ABC ha rilasciato il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17. Tra le tante immagini proposte, una in particolare ha colpito l’attenzione dei telespettatori. Negli ultimi secondi, il trailer mostra infatti la prima scena inedita tra Owen e Teddy. Dopo aver annullato le nozze a causa dei ripetuti tradimenti, il Maggiore Hunt avrà modo di confrontarsi con la sua compagna. Quest’ultima, pervasa dalle emozioni, confesserà di amare Owen. Il confronto tra i due chirurghi, tuttavia, potrebbe non appartenere alla linea narrativa che gli sceneggiatori hanno deciso di adottare nella nuova stagione. Verosimilmente, infatti, potrebbe trattarsi di un semplice flashback.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Kim Raver su Owen e Teddy: “Ci vorrà molto tempo”

Ad avvalorare l’ipotesi che la prima scena inedita tra Owen e Teddy rappresenterà un semplice flashback, sono arrivate le dichiarazioni di Giacomo Gianniotti. L’interprete di Andrew DeLuca, in una recente intervista, ha infatti svelato che la season premiere di Grey’s Anatomy sarà caratterizzata da un salto temporale di un mese e mezzo. Il gap tra la scorsa edizione ed i primi episodi della diciassettesima stagione, come ormai risaputo, permetterà agli sceneggiatori di introdurre la trama più attesa: la pandemia da coronavirus. Un particolare, quest’ultimo, che renderebbe improbabile un confronto tra i due promessi sposi nella linea temporale prescelta per i nuovi episodi. Come se non bastasse, Kim Raver ha rivelato che per scoprire le reali motivazioni dello strano comportamento della Altman ci vorrà del tempo:

Capiremo perché ha fatto delle scelte discutibili e proveremo a migliorare la sua situazione, ma ci vorrà molto tempo prima di fare chiarezza.

Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff sul futuro di Teddy: “Ciò che avevamo progettato cambierà”

Per scoprire la verità sul futuro di Owen e Teddy bisognerà attendere la messa in onda dello speciale di due ore. In attesa di quel momento, anche Krista Vernoff ha parzialmente anticipato il futuro sentimentale della dottoressa Altman. La showrunner della serie, intercettata dai microfoni di TvLine, ha infatti chiarito che le scene inedite della sedicesima stagione saranno riadattate per inserirsi al meglio nel nuovo contesto. Ecco le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

Tanto di quello che avevamo progettato cambierà. Avevamo in programma un episodio in cui avremmo spiegato meglio comportamento di Teddy, ma adesso dobbiamo riorganizzarci.

Queste dunque le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore, Jason George (Ben Warren) ha svelato perché le riprese di Station 19 sono state interrotte.