X


Anticipazioni Nero a Metà 2, Claudio Amendola rivela: “Tradirò mia moglie”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Claudio Amendola Nero a metà 2

Nero a Metà 2 anticipazioni, Claudio Amendola svela: “Tradirò mia moglie”

Claudio Amendola è pronto a ritornare sul piccolo schermo, a partire da giovedì 10 settembre, infatti, tornerà a vestire i panni dell’Ispettore Carlo Guerrieri in Nero a Metà 2, fiction di Rai 1 che già nella precedente stagione ha ottenuto un ottimo successo. In questi giorni l’attore romano ha rilasciato varie interviste sulle nuove puntate di Nerò a Metà fornendo anticipazioni e spoiler. Uno in particolare riguarda cosa succederà nella vita sentimentale del protagonista. Stando infatti alle dichiarazioni riportate su Gente, Claudio Amandola ha anticipato:

“In scena mi sposo subito ma tradirò mia moglie…ops forse non si doveva dire”.

Ed in effetti nelle nuove puntate di Nero a Metà assisteremo al matrimonio tra Carlo Guerrieri e Cristina, l’edicolante che già nella scorsa stagione aveva tradito il marito con l’Ispettore ma la fedeltà di quest’ultimo durerà poco.

Nero a Metà nuove puntate, Claudio Amendola ammette: “Dell’ispettore Guerrieri apprezzo l’umanità”

Nelle nuove puntate di Nero a Metà non mancheranno sorprese e nuovi ingressi. Una delle novità della seconda stagione è infatti l’ingresso dell’attrice Nicole Grimaudo che interpreterà Marta, colei farà perdere la testa all’ispettore Carlo Guerrieri e con la quale tradirà la moglie Cristina. Claudio Amendola, inoltre, sui nuovi episodi ha rivelato:

“È stato bello tornare ad innamorarmi sul set. Amo questo personaggio perché è imperfetto, fallibile e perciò pieni di sfumature.”

“Sin dalla prima stagione abbiamo mostrato difetti e incertezze. Apprezzo la sua umanità”. Insomma l’ispettore Carlo Guerrieri non è di certo un personaggio con solo pregi e aspetti positivi, ma allo stesso tempo il suo carattere burbero lo rende più umano.

Anticipazioni Nero a Metà, Claudio Amendola: “L’esperienza personale entra nei miei personaggi”

Claudio Amendola ha concluso ammettendo: “L’esperienza personale entra sempre nei miei personaggi”. L’appuntamento con le nuove puntate di Nero a Metà 2 è per il 10 settembre, a partire dalle 21.20 circa su Rai 1.