X


Anticipazioni Nero a metà, l’attrice di Cristina: “Spero in uno scossone”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Interviste
foto Nero a metà 2 Cristina

Nero a metà nuova stagione, Cristina (Alessia Barela): “Spero possa dare uno scossone”

I tormenti sentimentali saranno al centro delle nuove puntate di Nero a metà, in onda a partire da questa sera su Rai1. Carlo Guerrieri sarà protagonista di altalene sentimentali e a farne le spese sarà proprio la moglie Cristina, Alessia Barela, che l’ispettore sposerà proprio nella puntata di questa sera. L’attrice si è sfogata sulle pagine di Vero Tv parlando della situazione delle attrici in Italia, confessando: “Noi donne non siamo considerate alla stregua degli uomini. Neppure sul lavoro, dove tradizionalmente fatichiamo di più per arrivare e veniamo pagate di meno”. L’attrice di Cristina di Nero a metà 2 ha raccontato di aver aderito a un nuovo movimento per dare maggior potere decisionale alle donne attrici, sottolineando:

“Spero possa dare uno scossone importante alla nostra società”.

Anticipazioni Nero a metà 2, Alessia Barela su Cristina svela: “Vivrà dei tormenti”

Sul personaggio di Cristina nella seconda stagione di Nero a metà, Alessia Barela ha ammesso che proprio quando deciderà di lasciare il marito per convolare a nozze con Carlo dovrà affrontare una brutta crisi. “Il mio personaggio vivrà non pochi tormenti”, ha raccontato l’attrice che ha anticipato che la vita matrimoniale con Carlo sarà in crisi. Guerrieri infatti si avvicinerà a Marta, la poliziotta interpretata da Nicole Grimaudo. Proprio oggi Amendola è intervenuto a Unomattina svelando alcuni segreti inediti su Nero a metà 2.

Claudio Amendola di Nero a metà 2, l’attrice di Cristina ammette: “Un fuoriclasse”

Alessia Barela ha ammesso di essere molto fortunata a lavorare accanto a un professionista come Claudio Amendola, che ha parlato della sua vita privata di recente. L’attore romano è “un fuoriclasse”, a detta dell’interprete di Cristina di Nero a metà, sempre pronto a dare suggerimenti con altruismo e senza presunzione. L’artista raccontato di essere spesso fermata per strada, da signore e giovani donne, che la invidiano proprio perchè vicina all’attore romano.