X


Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: cuori spezzati nelle nuove puntate

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Paul e Lucy

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate tedesche: spoiler episodi stranieri

L’amore tra Paul e Lucy non vedrà mai la luce a Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap opera svelano infatti che per mesi i due cercheranno di soffocare i loro sentimenti, tanto che Lucy tenterà addirittura di dimenticare il cognato iniziando una storia con Bela. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore, Lucy però prenderà coraggio e confesserà a Paul d essersi innamorata di lui. Il ragazzo dirà alla cognata che per molto tempo anche lui provava gli stessi sentimenti, ma qualcosa però negli ultimi tempi è cambiato. Il vedovo di Romy confesserà a Lucy di non essere più innamorato di lei e di provare invece dei forti sentimenti per Michelle, una nuova arrivata a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, spoiler puntate tedesche: Paul dimentica Lucy grazie a Michelle

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate della telenovelas Paul perderà la testa per Michelle con la quale inizierà una storia d’amore. A sorpresa la giovane cercherà di rallentare con il personal trainer sottolineando di essere rimasta scottata dalla sua ultima relazione e di volere al momento fare il giro del mondo. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Paul, spronato da Ariane, deciderà di lasciare il lavoro per seguire la fidanzata. Quando Michelle apprenderà la notizia deciderà di restare al Furstenhof.

Spoiler Tempesta d’amore, trama puntate straniere: Bela furioso con Paul

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Paul dovrà vedersela anche con Bela. Il ragazzo infatti attaccherà il rivale accusandolo di aver giocato con i sentimenti di Lucy e di averle rovinato la vita. Ci sarà una seconda possibilità per Paul e Lucy nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Intanto di recente l’attore di Tim ha fatto una rivelazione inaspettata.