X


Anticipazioni This is Us 5, Chrissy Metz rivela: “Conosciamo già la trama”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5 (Kevin e Kate)

This is Us 5, Chrissy Metz anticipa: “Sappiamo come porteremo in scena la pandemia”

La quinta stagione di This is Us, al pari di molte altre produzioni americane, ha fortemente risentito dell’attuale emergenza sanitaria. L’impossibilità di tornare sul set ha infatti costretto la NBC a posticipare la season premiére. Nelle scorse ore, tuttavia, Chrissy Metz ha rivelato che il cast si è già sottoposto ai necessari controlli e che l’intera troupe tornerà a lavoro “molto presto”. Intercettata dai microfoni di ETOnline, il volto di Kate ha inoltre offerto una panoramica sulle prossime avventure che affronterà la famiglia Pearson. Come rivelato nelle scorse settimane, i nuovi episodi di This is Us porteranno in scena la pandemia da coronavirus. Le sceneggiature, già inviate ai protagonisti, hanno dunque permesso all’attrice di svelare qualche particolare in più sulla storyline più attesa:

Conosciamo già la trama e sappiamo come porteremo in scena la pandemia. I telespettatori assisteranno al modo imperfetto con cui i Pearson si muoveranno in questa nuova situazione.

Anticipazioni This is Us 5, l’attrice di Kate Pearson rivela: “Non penso che ci baceremo”

Dopo aver svelato la trama di This is Us 5, gli sceneggiatori si apprestano dunque a portare in scena un mondo nuovo che rivoluzionerà i rapporti tra i membri della famiglia Pearson. Grazie ad un salto temporale di un anno e mezzo, i protagonisti si ritroveranno infatti nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria. Una situazione, quest’ultima, che potrebbe influire sulle relazioni amorose che hanno fatto del dramma familiare un vero e proprio appuntamento fisso per milioni di telespettatori. Nonostante il network metterà in atto tutte le necessarie procedure anti contagio, Chrissy Metz ha anticipato che il contatto fisico tra i personaggi sarà fortemente limitato. Ecco le parole dell’interprete di Kate Pearson a tal proposito:

Non penso che ci baceremo. Magari ci abbracceremo o qualcosa del genere, ma non so se ci baceremo, ne dubito. Nonostante ciò, sono entusiasta perché i telespettatori si rispecchieranno in noi.

Chrissy Metz sul futuro di Kate Pearson in This is Us 5: “Potrebbe diventare ipocondriaca”

Infine l’attrice, interrogata sul futuro del suo personaggio, ha ipotizzato la reazione di Kate Pearson all’attuale emergenza sanitaria. Secondo Chrissy Metz, la moglie di Toby potrebbe infatti sviluppare una vera e propria fobia che potrebbe portare la donna ad isolarsi da tutto e da tutti. Ai microfoni di Entertainment Tonight, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Kate è una donna emotiva, ma durante una crisi sento che potrebbe gestire molte cose. Potrebbe diventare ipocondriaca e non permettere a nessuno di toccare il suo bambino.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla quinta stagione del family drama targato NBC. Nel frattempo vi ricordiamo che negli scorsi mesi la Rai ha annunciato il remake italiano di This is Us.