X


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 15 settembre: cosa succederà domani

Scritto da , il Settembre 14, 2020 , in Soap
foto logo Un posto al sole 2020

Un posto al sole, anticipazioni prossimo episodio (puntata domani 15 settembre): Giulia vuole dimenticare Marcello

Come ogni sera anche domani, martedì 15 settembre 2020, Un posto al sole farà compagnia ai telespettatori della terza rete subito dopo l’ora di cena, per circa mezz’ora, a partire dalle 20.45, prima di cedere la linea alla seconda puntata della nuova edizione di Cartabianca. Ma cosa succederà nell’episodio di domani di Un posto al sole? La trama della puntata del 15 settembre pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dice che Giulia sembra essere ormai intenzionata a lasciarsi alle spalle la storia con Marcello, ma una coincidenza la costringe a ripensare a lui…

Un posto al sole, trama puntata di domani (martedì 15 settembre 2020): cosa succederà nel prossimo episodio?

Sempre dalle anticipazioni della puntata di Un posto al sole in onda domani, scopriamo che Marina mette in campo tutte le risorse dei cantieri per realizzare la barca di lusso del magnate russo. Intanto, di fronte all’ennesimo rifiuto di Silvia di prendere parte alla trasmissione televisiva, Patrizio decide di agire di testa sua.
L’episodio di Un posto al sole di domani sarà il n° 5.522.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: spoiler episodi in onda questa settimana

Infine, riveliamo piccole anticipazioni sui prossimi episodi di Un posto al sole di questa settimana, in onda dopo la puntata di domani. Mercoledì Giulia si metterà sulle tracce dell’uomo che l’ha truffata, mentre nell’episodio di giovedì Cotugno riceverà dal suo maggiordomo una buona notizia.