X


Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma Galgani torna sola: Armando criticato

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani lifting

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne e Paolo non si frequentano più: l’anticipazione

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. E anche stavolta pare ne siano successe di tutti i colori. Come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, a far molto discutere sembra sia stata Gemma Galgani, la quale sarebbe tornata nuovamente single dopo aver frequentato per qualche settimana il cavaliere Paolo. Cosa sarà successo tra i due? In pratica i due sembra abbiano deciso di chiudere in comune accordo dopo essersi scambisti un bacio in esterna. La donna si sarebbe anche lamentata perché lui non sarebbe troppo presente, non mandandole nemmeno i messaggi al telefono. Sempre in base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dalla fanpage instagram, Tina Cipollari avrebbe festeggiato per tutto lo studio la presunta fine della frequentazione tra Gemma Galgani e il cavaliere Paolo. Per tale ragione le due avrebbero litigato animatamente.

Uomini e Donne Over, Armando Incarnato ci prova con una corteggiatrice: scoppia il caos in studio

Come riportato sempre dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, Armando Incarnato pare abbia fatto molto parlare. Il motivo? Ci avrebbe provato con la corteggiatrice Lucrezia. E questo suo interesse avrebbe creato forti tensioni in studio. Successivamente ci sarebbe stato anche un furioso scontro tra Armando, il tronista Gianluca e Lucrezia stessa. A quest’ultima il tronista avrebbe dato anche un out out: o continua a corteggiare solo lui o può lasciare il programma. Insomma anche stavolta pare che Armando Incarnato, il quale finirà al centro di furiose polemiche nella prossima puntata di Uomini e Donne, abbia creato l’ennesimo scompiglio in studio.

Gossip Uomini e Donne: Nicola Vivarelli interessato alla corteggiatrice Selena

Nicola Viarelli, il quale oggi ha discusso con Valentina, pare ormai si sia dimenticato Gemma Galgani. E nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, come riportato dalla fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover, il giovane sembra abbia annunciato in studio di essere molto interessato alla corteggiatrice Selene. Quest’ultima che decisione prenderà? Deciderà di non continuare a conoscere i due tronisti? Insomma anche questa nuova registrazione di Uomini e Donne pare davvero essere pregna di tantissimi colpi di scena.