X


Valentina Autiero smaschera Nicola Vivarelli: “Mi volevi dare il numero”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero stufa attacchi

Uomini e Donne oggi, Nicola Vivarelli smascherato da Valentina Autiero: “Mi volevi dare il numero”

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con la messa in onda dell’esterna di Gemma Galgani con il cavaliere Paolo, i quali sono sembrati essere assai complici l’una con l’altro. Una volta tornati in studio Maria De Filippi ha dato la parola immediatamente a Nicola Vivarelli (Sirius) per sapere la sua opinione. E quest’ultimo ha rivelato di aver rifiutato ben 4 numeri pur di portare rispetto alla dama torinese. Il ragazzo ha però rivelato che visto come si sta comportando Gemma d’ora in poi si ritiene libero di conoscere altre donne. A quel punto è intervenuta Valentina Autiero, la quale l’ha sbugiardato, rivelando un interessante retroscena:

“Ma il vostro rapporto era già concluso ieri perchè mentre abbiamo ballato mi hai detto: ‘Adesso sono pronta a conoscere un’altra donna, e mi hai anche detto che mi avresti lasciato il numero…'”

Ma Nicola Vivarelli si è immediatamente difeso, asserendo di non aver mai detto certe cose. Tuttavia Valentina non solo ha confermato quanto detto poco fa, ma ha anche aggiunto: “Io non parlo a vanvera!”

Nicola Vivarelli attaccato da un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne (ex di Belen): “Mi sembri di un altro pianeta”

Successivamente è intervenuto anche un cavaliere di Uomini e Donne Over (ex di Belen Rodriguez), il quale non ha fatto mistero di essere assolutamente sorpreso dal modo in cui si comporta Nicola Vivarelli, asserendo:

“Scusami ma a me sembri che tu venga da un altro pianeta…Dici che ti sei sentito rifiutato da Gemma? Ma è normale che una donna di 71 anni ti rifiuti…Dire a una signora che non vuoi salire da lei è umiliante…”

E’ poi intervenuto Armando Incarnato, che nelle prossime puntate verrà criticato da tutti, per dichiarare di non stare nella pelle di poter vedere Sirius rapportarsi con una ragazza della sua età: “Io aspetto che tu ti rapporti con una ragazza giovane come te per vedere se ci metti 4 mesi per darle un bacio…”

Trono Over Uomini e Donne: il nuovo cavaliere di Gemma Galgani (Paolo) ironizza su Nicola

Anche il nuovo cavaliere di Gemma Galgani, la quale ieri ha avuto modo di parlare con il suo chirurgo, ha voluto esprimere la sua su tutta questa querelle. E il cavaliere di Uomini e Donne Over (Paolo), rivolgendosi a Nicola Vivarelli, ha dichiarato schiettamente: “Mi sembri un bambino a Riccione che ha perso la mamma…” E Tina ha subito messo il carico da novanta: ” Quale mamma? La nonnaaaaaaa”. Insomma pare che siano veramente in pochi a credere alle buone intenzioni del giovane cavaliere. Quest’ultimo dimostrerà di aver detto la verità?