X


Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Sophie cambia idea su Facundo?

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Sophie

Uomini e Donne anticipazioni 16 settembre: Sophie dà un’altra possibilità a Facundo

Il Trono Classico di Uomini e Donne inizia a entrare nel vivo. In particolare Sophie Codegoni e Jessica Antonini sembreranno avere le idee chiare su chi debba stare al loro fianco e in studio inizieranno ad essere trasmesse le prime esterne. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sophie deciderà di dare una possibilità a Facundo. Il corteggiatore argentino infatti era stato al centro di una discussione con Jessica che aveva deciso di non uscire con lui, mentre Sophie aveva scelto di tenerlo ancora nel Trono Classico. I due ragazzi in, esterna insieme, si sarebbero trovati bene e Facundo sarebbe riuscito a far dimenticare alla 18enne gli screzi avuti in precedenza. Al centro della puntata del 16 settembre di Uomini e Donne ci sarà anche Jessica Antonini che porterà in esterna due cavalieri.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Jessica Antonini conquistata da Davide

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata Maria De Filippi racconterà che Jessica Antonini è uscita in esterna con Davide e Simone. Le uscite sarebbero andate bene con entrambi i corteggiatori, con Davide però ci sarebbe stato un feeling particolare. Già in puntata la tronista era sembrata molto in sintonia con il corteggiatore che Tina Cipollari ha definito il sosia di Can Yaman. Sarà lui a rubare il cuore di Jessica a Uomini e Donne? Quel che è certo è che la tronista ha le idee molto chiare su chi vuole al suo fianco.

Uomini e Donne Over: nuovo scontro tra Tina Cipollari e Armando Incarnato

Per quanto riguarda il Trono Over, mentre Valentina Autiero si prenderà una rivincita su Nicola, continueranno i battibecchi tra Armando Incarnato e Tina Cipollari. Le scelte del partenopeo, in campo sentimentale, non convinceranno la bionda opinionista e anche Gianni Sperti contesterà il cavaliere. Intanto di recente Gemma è stata attaccata da Giorgio, il suo ex storico.