X


Antonella Clerici conduce The Voice Senior: Elodie e Jasmine Carrisi coach?

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Musica
foto antonella clerici the voice

The Voice Senior di Antonella Clerici: Al Bano Carrisi coach insieme alla figlia Jasmine?

Il nuovo format di Rai1 che ha come protagonisti gli over 60, The Voice Senior, sta prendendo forma. Alla conduzione troviamo Antonella Clerici che personalmente porta sul piccolo schermo la seconda novità del palinsesto Autunno – Inverno di Rai1, la prima, com’è noto, è il suo cooking show E’ sempre mezzogiorno. Dunque nonostante il discreto successo dell’ultima edizione, The Voice of Italy non fa più parte dei programmi Rai, a sostituirlo, però, c’è, appunto The Voice Senior per il quale proprio nella giornata di ieri si è avuta una notizia lieta: Al Bano Carrisi sarà uno dei coach di The Voice Senior. Si vocifera, però, che potrebbe non essere da solo. Con lui, difatti, come riporta TvBlog, potrebbe esserci la figlia Jasmine Carrisi coach di The Voice Senior.

Antonella Clerici conduce The Voice Senior. Elodie in cima alla lista dei possibili giudici

Con il nuovissimo programma condotto da Antonella Clerici, Al Bano Carrisi torna sul piccolo schermo in una veste nemmeno tanto nuova poiché proprio qualche anno fa lo abbiamo visto coach nella versione standard del programma The Voice. Accanto a lui, quindi, si dice possa esserci la figlia Jasmine Carrisi, giovane promessa della musica italiana che qualche mese fa ha debuttato con il suo primo singolo Ego. Jasmine Carrisi non dovrebbe essere l’unica giovane coach di The Voice Senior, accanto a lei, difatti, potremmo trovare la cantante Elodie, una delle protagoniste di questa strana estate 2020.

Al Bano coach a The Voice Senior: le anticipazioni sul talent di Antonella Clerici

Stando alle indiscrezioni, il programma condotto da Antonella Clerici che sta per tornare in tv, The Voice Senior, sarà caratterizzato da numerose novità rispetto all’edizione standard The Voice. Al Bano Carrisi, però, non è nuovo all’esperienza e non è nuova nemmeno l’idea di rendere coach di The Voice una coppia formata da padre e figlia. Ricordiamo che è accaduto in una vecchia edizione con Roby Facchinetti e il figlio Francesco. Novità, invece, per quanto riguarda Elodie che sembrerebbe aver fatto coincidere il suo cambio look con la nuova avventura a The Voice.