X


Antonella Clerici fa una rivelazione inaspettata su Vittorio Garrone: FOTO

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Gossip
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone gossip

Antonella Clerici pubblica una foto inedita del compagno Vittorio Garrone: “Il mio cuoco preferito”

Manca solo una settimana all’inizio di E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma di cucina che Antonella Clerici condurrà dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 13.30 a partire dal 28 settembre, in sostituzione de La prova del cuoco, chiusa dopo vent’anni. E proprio rimanendo in tema cucina Antonella Clerici su instagram qualche ora fa ha pubblicato una foto particolare del compagno Vittorio Garrone… vestito da cuoco! All’immagine, visibile nel secondo paragrafo, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha allegato lo stato: “Il mio cuoco preferito”, aggiungendo un cuore.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ironizza su Vittorio Garrone vestito da cuoco: la foto su instagram

La foto di Vittorio Garrone che Antonella Clerici ha pubblicato su instagram è stata commentata, tra gli altri, dallo chef Andrea Mainardi, che ha scritto:

Quando parli di lui ti esce un sorriso spontaneo e ti brillano gli occhi. Ecco, questo è il nostro compito: rendere raggianti le persone che abbiamo di fianco!

“Sono felice per te, amica mia” ha aggiunto subito dopo Mainardi. Tra i tantissimi altri commenti, spicca anche quello del pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo, il quale ha scritto: “Troppo tropo!”.

View this post on Instagram

Il mio cuoco preferito❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

E’ sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici: tutto pronto per l’inizio fissato per il 28 settembre

A parte i vari gossip (compreso quello sul suo attuale rapporto con Eddy Martens), per Antonella Clerici, come suddetto, è quasi giunto il momento di tornare in cucina: la data d’inizio di E’ sempre mezzogiorno rimane infatti fissata a lunedì 28 settembre, dopo ben due rinvii.