X


Antonella Clerici rivede Eddy Martens: come sono i rapporti oggi

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Gossip
foto Eddy Martens Antonella Clerici

Antonella Clerici rivede Eddy Martens: come sono i rapporti tra i due oggi

Non è stata una separazione facile quella tra Antonella Clerici ed Eddy Martens ma adesso i due ex sembrano essersi lasciati i vecchi dissapori alle spalle per il bene della figlia Maelle che oggi ha 11 anni. A testimoniarlo è stato Gente che in esclusiva ha pubblicato le foto di Antonella Clerici ed Eddy Mertens insieme mentre accompagnavano la figlia per il primo giorno di scuola. Sul settimanale infatti si legge: ”

Passeggiando accanto all’ex, la Clerici sfoggia una maglietta con la scritta ‘It’s a wonderful day’: è un giorno bellissimo. Ed è importante per lei e soprattutto per Maelle, che Eddy sia andato fino ad Arquata Scrivia, per celebrare un giorno così importante”

Antonella Clerici insieme ad Eddy Martens per il primo giorno di scuola di Maelle: rapporti sereni

Nei giorni scorsi per il primo giorno di scuola della figlia Maelle, Antonella Clerici ha postato una toccante dedica su Instagram, oggi il settimanale su citato mostra in esclusiva le foto che dimostrano che ad accompagnare la ragazza oltre alla madre c’era anche il padre Eddy Martens. I rapporti tra i due dunque sono più sereni e distesi anche se la lontananza non li aiuta. Antonella Clerici infatti vive ad Arquata Scrivia (Alessandria) con il compagno Vittorio Garrone mentre Eddy Martens vive a Bruxelles insieme alla compagna Carmen Carrasco, madre di un noto calciatore, che ha sei anni più di lui.

Antonella Clerici torna in tv con È sempre mezzogiorno: ultime anticipazioni

Non solo dal punto di vista privato ma anche sotto l’aspetto professionale questo per Antonella Clerici (che ha ricordato una sua vecchia trasmissione) è un momento d’oro. A breve infatti, precisamente da lunedì 28 settembre, ritornerà su Rai 1 con un nuovo programma È sempre mezzogiorno. In questi giorni viene mandato in onda anche il divertente spot, e sono uscite le anticipazioni sul cast e sulle altre novità