X


Bake Off Italia su Real Time, Csaba dalla Zorza: “Ho lavorato senza pause”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Csaba dalla Zorza bake off

Csaba dalla Zorza sulle registrazioni di Bake Off Italia: “Ho lavorato fino a 21 giorni senza nessuna pausa”

Seconda puntata di Bake Off Italia-Dolci in forno stasera su Real Time con la conduzione di Benedetta Parodi e la partecipazione di Csaba dalla Zorza, nuovo giudice. E proprio la padrona di casa di Cortesie per gli ospiti, in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TelePiù, ha raccontato come ha vissuto il periodo delle registrazioni di Bake Off, svelando di aver dovuto fare continuamente la spola tra Roma e Milano.

Sono arrivata a Bake Off in un periodo particolare, perchè eravamo appena usciti dal lockdown. Le riprese di Cortesie per gli ospiti andavano in parallelo perciò ho fatto fino a 21 giorni di lavoro sul set senza nessuna pausa.

“Ho guadagnato con fatica il doppio ruolo” ha sottolineato subito dopo.

Bake Off Italia-Dolci in forno, il nuovo giudice Csaba dalla Zorza: “Sono grata agli altri giurati”

Parlando, invece, degli altri giudici di Bake Off, ossia Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara (quest’ultimo ha rotto il silenzio con un’intervista raccontando che il periodo delle riprese è stato duro), Csaba dalla Zorza ha dichiarato: “Sono davvero grata a tutti loro perchè mi hanno accolta bene. Non sapevo molto all’inizio e loro sono stati molto pazienti”.

Benedetta Parodi Bake Off Italia 2020, Csaba dalla Zorza ammette: “Fuoriclasse nella conduzione”

Infine, parlando di Benedetta Parodi, Csaba dalla Zorza nell’intervista, commentando la sua conduzione di Bake Off ha affermato:

E’ una fuoriclasse nella guida dello show. Da lei ho sempre da imparare.