X


Ballando 2020, Samuel Peron da Serena Bortone svela: “C’è preoccupazione”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone e Samuel Peron a Oggi è un altro giorno

Samuel Peron sul coronavirus da Serena Bortone svela: “Preoccupato per la squadra di Ballando 2020”

La nuova trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, programma del primo pomeriggio di Rai 1, è iniziata oggi. Ospiti della prima puntata sono stati Milly Carlucci e in collegamento Samuel Peron che hanno parlato di Ballando con le stelle e soprattutto dello slittamento della trasmissione. Samuel Peron infatti nei giorni scorsi è risultato positivo al coronavirus, insieme a Daniele Scardina, e a Serena Bortone ha ammesso che la sua più grande preoccupazione quando l’ha saputo è stata per la trasmissione:

“Mi sono trovato in una situazione non facile, il virus non lo puoi controllare è stata una doccia fredda. Ero preoccupato per la squadra di Ballando, c’è un senso di frustrazione per la situazione che si è venuta a creare anche con le persone che mi sono state vicino”

Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron positivo al coronavirus: “Attendo un tampone negativo”

Samuel Peron, durante il collegamento con Oggi è un altro giorno, ha spiegato più nel dettaglio come si è accorto di essere positivo al coronavirus. Appena rientrato dalla Sardegna ha fatto immediatamente il tampone che è risultato negativo e quindi ha potuto prendere parte alla prove di Ballando con le stelle 2020, ballando con la sua partner Rosalinda Celentano, al successivo tampone però è risultato positivo e da questo momento, dunque, sono scattate le procedure di sicurezza, infatti attualmente è isolato nella sua casa. Il ballerino a Serena Bortone sulle sue condizioni di salute ha però rassicurato tutti:

“Non ho avuto sintomi, l’unico campanello di allarme è stato il non sentire gli odori e i sapori per qualche giorno”

ed infine ha concluso: “Sono in attesa di un tampone negativo”

Oggi è un altro giorno, Samuel Peron ringrazia Milly Carlucci: “Ha avuto un’idea geniale”

Prima di chiudere il collegamento con Serena Bortone, molto emozionata all’inizio della puntata, Samuel Peron ha dichiarato che attualmente lui e la sua partner a Ballando 2020, Rosalinda Celentano (fortunatamente negativa al coronavirus) si allenano via Skype e di questo ha ringraziato Milly Carlucci, visto che è stata una sua idea.