X


Ballando 2020, Sara Di Vaira su Costantino: “Non potete trattarlo così”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gheradesca e Sara Di Vaira

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira a Ballando con le stelle, lei: “Non potete trattarlo così”

Una delle coppie a scendere nella pista di Ballando con le stelle 2020 sarà quella formata da Costantino Della Gheradesca e Sara Di Vaira, quest’ultima fresca di vittoria nell’ultima edizione con Lasse Matberg. Le prove sono già iniziate e la coppia le condivide spesso con i fan sui propri profili Instagram. Pochi minuti fa però la maestra di ballo del programma di Milly Carlucci ha rivolto ai suoi follower questo appello:

“Scusate ma io ho una comunicazione per voi: non mi potete trattare così Costantino”

Ed a spiegare il motivo è intervenuto il conduttore di Pechino Express che ha ammesso affranto: “Ho messo una foto con Gilles Rocca e tutti mi state scrivendo che meraviglia Gilles e che m***a te”

Ballando con le stelle 2020, Costantino Della Gherardesca: “Ho messo la mia vita nelle mani di Sara”

Oltre a scherzare sulla bellezza di Gilles Rocca, altro concorrente di Ballando con le stelle 2020 in coppia con Lucrezia Lando, Costantino Della Gheradesca e Sara Di Varia hanno rivelato di essere pronti e carichi per le sfide di ballo. Ed a tal proposito Costantino ha ammesso:

“Non possiamo anticiparvi nulla ma mi sono fidato di Sara. Ho dovuto mettere la mia vita nelle sue mani, un prova intensa e fisica.”

Insomma occorre aspettare pochi giorni per vedere quali coreografie ha preparato la coppia per il programma di Milly Carlucci ma i due comunque si dichiarano intenzionati a vincere.

Ballando 2020, Sara Di Vaira lancia un appello: “Votate per Costantino”

Mentre recentemente Giancarlo Magalli ha rivelato di aver detto di no a Milly Carlucci e quest’ultima ha ammesso di essere in attesa circa il destino nel programma di Samuel Peron, Sara Di Varia ha lanciato un appello per Costantino Della Gheradesca. La maestra di Ballando con le stelle 2020, sempre su Instagram, ha concluso chiedendo: “Votate per Costantino, perché è bellissimo”