X


Ballando, Milly Carlucci verità su Samuel Peron: “In attesa di capire”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Programmi Tv
foto milly carlucci samuel peron

Ballando con le Stelle, Samuel Peron tornerà? Milly Carlucci: “Siamo in attesa di capire”

Nonostante qualche difficoltà, il cast di Ballando con le Stelle non si ferma. Difatti continuano le prove e il dance show di Milly Carlucci andrà in onda su Raiuno in prima serata a partire dal 19 settembre. La padrona di casa è stata intervistata dal portale Super Guida Tv e ha fatto chiarezza sulla questione che riguarda il maestro Samuel Peron risultato positivo al Covid-19. “Non sappiamo se Samuel potrà tornare e siamo in attesa di capire” ha spiegato la padrona di casa alla quale l’emergenza sanitaria ha stravolto le carte in gioco. Di sicuro Samuel Peron non prenderà parte alla prima puntata, ma la Carlucci non esclude un possibile ritorno del ballerino momentaneamente sospeso.

Milly Carlucci conduce Ballando con le Stelle: “Sempre che non vi siano altri colpi di scena”

In seguito all’esito del tampone, quindi, è stata stravolta la coppia di Ballando con le Stelle formata dal maestro Samuel Peron e dall’allieva Rosalinda Celentano. A causa dell’assenza del ballerino risultato positivo al Coronavirus e costretto all’isolamento, ad allenare la Celentano da lunedì c’è la ballerina Tinna Hoffmann, notizia confermata dalla padrona di casa. “Sarà lei l’insegnante di Rosalinda sempre che non vi siano altri colpi di scena” ha dichiarato Milly Carlucci che poi ha aggiunto: “In maniera casuale si è creata una coppia di same sex dance

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci fa una rivelazione: “Siamo in una fase acerba”

Un’edizione sofferta e lottata” così Milly Carlucci definisce la nuova edizione di Ballando con le Stelle che vedremo in onda da sabato 19 settembre. La padrona di casa fa riferimento a tutte le pause alle quali sono stati costretti. “Avendo bloccato tutto e ripreso da pochi giorni siamo ancora in una fase acerba in cui tutti stanno lavorando tantissimo impegnandosi al massimo” ha continuato la Carlucci che dopo ben 15 anni è riuscita a convincere Tullio Solenghi a partecipare al suo dance show: “Finalmente ce l’ho fatta“. Il personaggio, invece, che sogna ancora di portare a Ballando con le Stelle è Johnny Depp anche se un’ospite d’eccezione la Carlucci l’avrà, si parla di Sophia Loren.