X


Ballando, Antonio Catalani a Storie Italiane: “Rimasto male per lo zero”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Antonio Maria Catalani storie italiane

Ballando con le stelle, il pittore Antonio Maria Catalani a Storie Italiane: “Sono rimasto male per lo zero”

E’ intervenuto con la sua maestra di ballo Tove Villfor, Antonio Catalani, concorrente di Ballando con le stelle 2020, nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi, dove Eleonora Daniele ha ospitato una serie di personaggi per commentare l’edizione appena iniziata dello show condotto da Milly Carlucci, la cui seconda puntata andrà in onda domani sera. Incalzato, quindi, dalle domande di Eleonora, Antonio Maria Catalani su Ballando con le stelle, in particolare sullo zero che Mariotto ha dato come voto alla sua prima esibizione, ha inizialmente affermato di non esserci rimasto male. Subito dopo ha ammesso però:

Ci sono rimasto un po’ male perchè non si è tenuto conto dell’impegno

Storie Italiane, Antonio Maria Catalani su Ballando con le stelle: “Non si dovrebbe mai dare meno di 1 come voto”

Sempre nel collegamento avvenuto nell’ultimo segmento della puntata di Storie Italiane di oggi, Antonio Catalani, commentando ancora lo zero che è stato dato da Guillermo Mariotto alla sua esibizione con Tove Villfor a Ballando con le stelle, ha precisato: “Per l’impegno bisognerebbe votare sempre almeno 1”.

Lo scorso anno a prendere spesso zero era Antonio Razzi, evidentemente chi si chiama Antonio tende ad avere zero come voto

ha quindi ironizzato la padrona di casa Eleonora Daniele.

Antonio Maria Catalani in collegamento da Ballando con le stelle: problema tecnico a Storie Italiane

Durante il collegamento di Antonio Catalani a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha mandato in onda il video della sua esibizione nella prima puntata di Ballando. Tuttavia, non essendoci l’audio, la conduttrice ha ironizzato: “Senza musica… e tutto il resto scompare”, come canta Elettra Lamborghini. A fine puntata Eleonora Daniele ha invece annunciato che i Ricchi e Poveri saranno ballerini per una notte domani. A prendere parte al talk è stata, inoltre, Anastasia Kuzmina, che si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli per difendere Daniele Scardina.