X


Ballando con le Stelle, Tullio Solenghi: “Per fortuna abbiamo ripreso!”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Programmi Tv
foto tullio solenghi ballando

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova pronti per Ballando con le Stelle: “Per fortuna abbiamo ripreso!”

Anche Tullio Solenghi si prepara per la nuova edizione di Ballando con le Stelle che Milly Carlucci condurrà ogni sabato sera su Rai 1 a partire dal 19 settembre. Famoso per la sua carriera da comico con il Trio (formato da lui, Anna Marchesini e Massimo Lopez), Tullio Solenghi ha deciso di mettersi in gioco. Sebbene la danza o comunque il ballo in generale non siano il suo forte, Tullio ce la sta mettendo tutta per prepararsi al meglio insieme alla sua maestra Maria Ermachkova. Proprio nelle scorse ore è comparso un video dei due intenti nel loro allenamento quotidiano sulla pagina ufficiale Instagram del dance show Ballando con le Stelle e si sente proprio il comico esclamare: “Per fortuna abbiamo ripreso Ballando con le Stelle!

Ballando con le Stelle, Tullio Solenghi felice di aver ripreso le prove con Maria Ermachkova: “Prima dicevano chi sa se riprenderanno”

Una delle coppie del dance show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle (show nel quale Mariotto darà di matto), è formata dalla ballerina Maria Ermachkova e dal comico Tullio Solenghi. I due, come tutti gli altri personaggi del cast, sono impegnati nelle prove prima di salire sul palco la sera del 19 settembre. Poche ore fa sono stati ripresi nel momento, appunto, dell’allenamento e il comico ha ammesso che è stata una vera fortuna che le prove siano ricominciate: “Perché prima dicevano ‘chi sa se riprenderanno le prove’ e invece per fortuna…

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova a Ballando con le Stelle 2020: “Abbiamo ripreso alla grande!”

In particolare, però, il comico Tullio Solenghi ha gioito per l’inizio delle prove di Ballando con le Stelle (show al quale Magalli ha detto di no) per un preciso motivo: i kg di troppo che aveva. In tema con la sua professione, l’allievo di Maria Ermachkova, ha ironizzato: “Io ho iniziato che avevo 14 anni, sono entrato qui a 14 anni e pesavo 80 kg, ora ne ho 72 e peso un etto” e ha poi aggiunto: “Quindi meno male che abbiamo ripreso!” trovando l’approvazione della maestra che ha sorriso per la battuta e ha aggiunto: “Abbiamo ripreso alla grande!